Smalto "343 Verde Primavera" della "KIKO"...

Buon pomeriggio domenicale, girls! ;)

Oggi vi mostrerò un nuovo smalto dell'ultima collezione della "KIKO" che, il giorno del mio compleanno (il 23 Maggio scorso), mi ha regalato la mia cara amica Michela (grazie ancora, tesoro! :) ): il "343 Verde Primavera"...


Una nuance di verde senz'altro primaverile, ma che promuovo a pieni voti anche ora che é estate. In fondo, l'estate é ricominciata (anche se non ancora ufficialmente) solo da pochi giorni... ;)

Prima applicazione

Seconda ed ultima applicazione 


A voi piace??

Commenti

  1. è stupendo, sono contenta ti sia piaciuto e, come ben sai, l'ho preso anche per me ma, ancora, non l'ho provato. Devo finire prima un ten pan :(

    RispondiElimina
  2. Ho appena constatato che le immagini sopra (che, tra l'altro, ho scattato senza flash) mostrano un verde tendente al turchese..però, in realtà, é un verde abbastanza intenso che non richiama affatto le nuances del turchese. Forse, anzi sicuramente, l'effetto "turchese" é dovuto dalla luce artificiale.

    RispondiElimina
  3. sì, esatto il verde della foto non sembra quello della realtà... perchè anch'io ce l'ho e l'avevo provato prima di comprarlo e non è così turchese come sembra. Appena finisco questa ten pan, finalmente potrò usarlo... non vedo l'ora

    RispondiElimina

Posta un commento