Smalto "04 Bianco Gesso" della "it style"+smalto "Art Top" (Top Coat Decorativo) color nero della "PUPA Milano"...

Buongiorno, girls! ;)
Questa settimana vi mostrerò uno smalto della "it style MAKE UP" (é un brand spagnolo, ma la gamma dei prodotti é interamente realizzata in Italia) che ho comprato alcune settimane fa: "04 Bianco Gesso"...



Prima ed ultima applicazione
  
Mi piace, ma si stende con qualche difficoltà, forse soprattutto a causa del pennellino applicatore (io credo inoltre che la riuscita della stesura di uno smalto dipenda anche dall'applicatore ad esso assegnato), quindi, per evitare di combinare un pasticcio, ho pensato di applicare (pure sulle unghie dei piedi: l'esito é davvero chic! Ve lo consiglio!), dopo l'asciugatura dello smalto cosiddetto "base" (quello color bianco gesso), lo smalto "Art Top" della "PUPA Milano" color nero (che non é altro un Top Coat Decorativo) e lo smalto Fissatore Brillante (per rendere lucido l'effetto decorativo adottato sulle unghie) della "PUPA Milano" (ho acquistato questi ultimi due l'inverno scorso):

 Effetto "Art Top" color nero della "PUPA Milano"

Mi rendo conto che le immagini dimostrative da me postate non rispecchiano perfettamente l'effetto reale dei prodotti adoperati e me ne dispiace, ma, purtroppo, non é semplice effettuare autoscatti sulla propria mano con uno Smartphone (su di esso, però, si vedono nitide! Sul computer, invece, si vedono nitide quelle scattate a distanza..quelle scattate a distanza ravvicinata no, quasi mai.). E' difficile riuscirci (se non addirittura impossibile!) con una macchina fotografica digitale, figurarsi con un qualsiasi telefonino cellulare dotato di fotocamera! ;)

Alla prossima come sempre, allora.. Buon fine settimana a tutte!! :)

Commenti

  1. Solo bianco non mi piace... ma, generalmente, non mi piacciono gli smalti bianchi effetto gesso... mmm forse neanche il bianco in generale. Invece con l'Art Top è fantastico!
    Voglio anch'io l'Art Top... quandò finirò un Ten pan e potrò lo prenderò della Essence nero... anche se non lo trovo mai a vendere :(

    RispondiElimina
  2. A me piace solo lo smalto bianco gesso (quello bianco latte, invece, non mi attira affatto!) e lo apprezzo ancora di più se applicato come base per l' "Art Top".
    Io ho lo "02 crack me! white" della "essence"..ma, probabilmente, oggi pomeriggio comprerò quello black! ;)

    RispondiElimina
  3. beata te.... se lo compri fammi, anzi facci, poi vedere il risultato.. thanks

    RispondiElimina
  4. Ne ho comprati due (uno per me ed uno per te. Lo riceverai come regalo di compleanno assieme ad un altro pensierino che però non ti svelo..SORPREEESA!!! ;) )..tra l'altro erano appena arrivati (mi ha detto di sua spontanea volontà la cassiera di "Oviesse")! :) Ne ho lasciato solo uno...

    RispondiElimina

Posta un commento