Smalto multi dimension XXXL shine "70 MAKES ME WEAK" della "essence"...

Buon pomeriggio, ragazze! :)

Oggi vi propongo lo smalto multi dimension XXXL shine "70 MAKES ME WEAK" della "essence" che ho comprato alcuni mesi fa...


Prima ed ultima applicazione
Purtroppo il prodotto é piuttosto acquoso e poco coprente (come ho già constatato e confermato altre volte con gli smalti della "essence"), ma, con qualche rifinitura in più, si riescono a sanare (in modo abbastanza accettabile) le imperfezioni. Tutto sommato, però, la nuance (pesca) é carina...voi, che ne pensate?

Nell'attesa di ricevere i vostri commenti, auguro a tutte voi un Buon proseguimento di giornata..a presto! ;)

Commenti

  1. Ce l'ho pure io e mi piace molto. Per essere meno acquosi bisogna comprare quelli Color and Go

    RispondiElimina
  2. Io, invece, penso il contrario: trovo meno acquosi gli smalti della linea "multi dimension XXXL shine" (rispetto a quelli della "colour & go", ovviamente!)..

    RispondiElimina
  3. a quanto ho capito gli XXL sono stati eliminati, la essence non li fa più...

    RispondiElimina
  4. E' da un po' di tempo che non compro gli smalti della linea "colour & go"... Ho appena visitato il sito della "essence" ed ho notato che sono disponibili nuove nuances della linea appena sopra citata... Pare che gli smalti in questione siano migliorati...beh, lo spero proprio! :) Comunque, Debrah ;) , non é sempre detto che un prodotto esca dal mercato perché non sia valido o perché non piaccia quasi a nessuno, il più delle volte, invece, o é troppo acquistato (quindi si sceglie di offrire solo quello che si vende meno) oppure non lo é abbastanza (magari perché si preferisce un prodotto a prezzo ancora più contenuto o, semplicemente, per gusti, per pigrizia...insomma, esistono tante ragioni diverse per decidere di liberarsi di un servigio), o, ancora, chi lo crea non ha più alcuna intenzione di metterlo a disposizione del servizio pubblico, più spesso per mancanza di idee innovative (quali, in questo caso, la sperimentazione di nuovi colori e, in determinate situazioni, anche di nuove formule chimiche per concretizzare i bisogni del cliente, nonché del consumatore...) oppure per assenza di fondi.

    RispondiElimina
  5. Grazie per il voto! Anch'io ho vari smalti! La linea clour&go non è male! Neanche quello della linea xxxl. L'ultima volta che ho applicato n57 love pink della linea xxxl shine mi è durato tantissimo!!!


    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  6. Anche dopo aver fatto le faccende di casa?? A me no, di solito. Difatti, proprio poco fa (quando ho finito di pulire ed ordinare la casa), lo smalto si é staccato su un'unghia (in modo particolare), da un lato. :(
    Grazie a te per il commento! ;)
    Ciao Giusy..Buon fine settimana!! :-)

    RispondiElimina
  7. Ma infatti io non ho detto che li hanno tolti perchè non validi o per chissà quale altro motivo... stavo solo informando che quella linea non esiste più... tutto qui ;-)

    RispondiElimina
  8. Lo so, ho espresso semplicemente la "mia" opinione inerente alla tua affermazione. Nient'altro che questo. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento