giovedì 17 novembre 2011

Smalto "03 Frosted Emerald" (verde smeraldo metalizzato) della "KIKO" (FROZEN Nail Lacquer)...

Buon pomeriggio, donne! :)

Questa volta vi mostro lo smalto che mi é stato regalato proprio oggi (in occasione del mio onomastico) e che io ho appena applicato sulle (mie) unghie: "03 Frosted Emerald" (verde smeraldo metalizzato) della "KIKO" (FROZEN Nail Lacquer)...

 Prima applicazione

Seconda (per rendere il pigmento più intenso) ed ultima applicazione


Vi piace? A me sì, il colore (quanto il suo effetto) dona un tocco fortemente raffinato alla manicure. La nuance, inoltre, mi ricorda quella proposta dal noto brand "RIMMEL LONDON": Smalto "819 GREEN WITH ENVY - 60 SECONDS" della "RIMMEL LONDON" e Smalto "417 FAIRY TEAL - LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH UP TO 10 DAYS/JOURS" della "RIMMEL LONDON".

Buon fine settimana a tutte voi e al prossimo post! ;)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...