Smalto "03 Frosted Emerald" (verde smeraldo metalizzato) della "KIKO" (FROZEN Nail Lacquer)...

Buon pomeriggio, donne! :)

Questa volta vi mostro lo smalto che mi é stato regalato proprio oggi (in occasione del mio onomastico) e che io ho appena applicato sulle (mie) unghie: "03 Frosted Emerald" (verde smeraldo metalizzato) della "KIKO" (FROZEN Nail Lacquer)...

 Prima applicazione

Seconda (per rendere il pigmento più intenso) ed ultima applicazione


Vi piace? A me sì, il colore (quanto il suo effetto) dona un tocco fortemente raffinato alla manicure. La nuance, inoltre, mi ricorda quella proposta dal noto brand "RIMMEL LONDON": Smalto "819 GREEN WITH ENVY - 60 SECONDS" della "RIMMEL LONDON" e Smalto "417 FAIRY TEAL - LYCRA PRO PROFESSIONAL FINISH UP TO 10 DAYS/JOURS" della "RIMMEL LONDON".

Buon fine settimana a tutte voi e al prossimo post! ;)

Commenti

  1. Fantastico...adoro questo colore...mi piace tantissimo!!! Ok...ho deciso...devo correre il più presto possibile da KiKo!!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore!adoro gli smalti...kiss
    i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM

    RispondiElimina
  3. Oh, mi piace tantissimo questo colore!!
    Adoro il tuo blog, ti seguo volentieri!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze (Miriam, Vale e Serena ;) )..Benvenute e grazie!! :)
    Mi fa piacere che lo smalto "in vetrina" in questo post vi piaccia..
    D'ora in avanti, seguirò pure io i vostri blog a cui ho appena dato un'occhiata..complimenti a tutte e tre! ;-)
    A presto, spero! :-)

    RispondiElimina
  5. E' stupendo questo colore, mi piace troppo! E lo comprerò sicuramente;)
    Mi aggiungo alle tue followers;) se ti va passa sul mio blog, e se ti piace seguimi anche tu:) Ne sarei felice;) Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sophie,
    grazie e Benvenuta!! :)
    Ho appena postato un commento nel tuo blog (che mi piace moltissimo e che, d'ora in poi, seguirò volentieri). ;)

    RispondiElimina

Posta un commento