giovedì 19 gennaio 2012

Smalto n° "43 Long Lasting" della "Rivel de Loop -Berlin-"...

Ciao amiche mie..

Prima di mostrarvi lo smalto che ho applicato oggi sulle unghie, rinnovo l'invito a chi ancora non lo ha fatto di partecipare al primo Giveaway cliccando qui! Vi ricordo, inoltre, che l'adesione é valida solo fino al 29 Gennaio 2012.

Questa volta vi presento uno degli smalti che mi ha regalato per Natale la mia "sorellina" (Marie) berlinese, che, naturalmente, ringrazio di nuovo:  il n° "43 Long Lasting" (mi ricorda la nuance del lampone, quindi penso che possa benissimo essere definito color "rosa lampone") della "Rivel de Loop -Berlin-"... Credetemi, é proprio un peccato che non sia disponibile in Italia!

Prima applicazione

La coprenza non é eccellente alla prima applicazione, ma alla seconda é perfetta! Il prodotto non risulta spudoratamente acquoso e, quindi, intrattabile. La stesura é piacevole. L'asciugatura é molto rapida. Il finish é lucido.
Oltretutto, pare semipermanente ed intaccabile!
Lo promuovo senza ombra di dubbio con la lode: la tonalità é favolosa ed il risultato impeccabile! In altre parole: lo straadoro!!
(Non vedo l'ora di documentarvi gli altri smalti della stessa marca!!)

 Seconda ed ultima applicazione

Seconda ed ultima applicazione+smalto trasparente "high shine top coat" della "essence"

Voi, che ne pensate?

Nell'attesa di ricevere i vostri commenti (per me sempre utili e cari), vi auguro una Buona serata ed un fine settimana all'insegna del totale relax e, perché no?, del puro divertimento!!

A giovedì prossimo..vi aspetto tutte!!

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...