Una nuova recensione...a sorpresa! / Smalto "87J" della "M&Buffalo" (LADY MANHATTAN COSMETICS GMBH - LONDON - STUTTGART - VIENNA - Germany)...

Prima di mostrarvi lo smalto che ho applicato oggi sulle unghie, rinnovo l'invito a chi ancora non lo ha fatto di partecipare al primo Giveaway cliccando qui! Vi ricordo, inoltre, che l'adesione é valida solo fino al 29 Gennaio 2012.

L'oggetto del post é dedicato di nuovo ad uno degli smalti che mi ha regalato per Natale la mia "sorellina" (Marie) tedesca: lo smalto "87J" della "M&Buffalo" (LADY MANHATTAN COSMETICS GMBH - LONDON - STUTTGART - VIENNA - Germany)...




La nuance é verde-grigia.. A me piace, e a voi? Secondo me, dona quel tocco di colore che rende la (mia) carnagione chiara meno evidente! Ho riscontrato solo un po' di difficoltà nello stenderlo (a causa della coprenza)..l'asciugatura, però, é abbastanza fulminea.

A giovedì, allora..promesso! ;)

Intanto: vi auguro un Buon inizio di settimana.. :)

Commenti

  1. Bellissimo colore!!!!Buon inizio e buona settimana anche a te!!Kiss

    RispondiElimina

Posta un commento