Smalto "COL. 82" (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) della "CHRESY"...





Vi ho parlato degli smalti firmati "CHRESY" tante volte, quindi oggi mi limiterò a mostrarvi lo smalto ("col. 82") che ho applicato stamattina sulle unghie e a chiedervi: cosa ne pensate? Vi piace? A me sì, molto.. Mi ricorda il colore del mare esotico.. Non vedo l'ora che ritorni l'estate, ma, soprattutto, non vedo l'ora che il gelo (senza neve) cessi. Non lo sopporto già più..uffi!

Voi, invece, quale nuance (e marca) di smalto esibite in questi giorni?? Dài, ragazze, fatemi sapere..sono davvero curiosa!!

Intanto, vi auguro una Buona serata ed un Buon fine settimana in compagnia del calore umano dei vostri cari e, naturalmente, di quello di un termosifone cocente..eheheh.. 

Non mi resta dunque che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo post..

Un caldo abbraccione a tutte!!

P.s.: Se entro domenica 5 Febbraio la persona che, lunedì scorso, Random.org ha scelto (casualmente) come vincitrice del Primo Giveaway (in palio due smalti della "CHRESY": col. "66" e "84") indetto dal mio blog non mi comunicherà privatamente il suo indirizzo di posta, rieffettuerò l'estrazione..quindi, miei cari partecipanti, potete ricominciare a sperare! ;) 
A lunedì, allora.. (almeno spero!)

Commenti

  1. il colore è davvero bellissimo!!!quasi da sembrare finte! come riesci a renderle così lucide,con la superficie che sembra ceramica? io ogni volta che metto uno smalto (dopo averlo fatto asciugare per bene) durante la giornata si formano cmq dei segni sulle unghie, delle piccole rigature...uff, è come avere burro sulle unghie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo quasi sempre il tuo stesso problema.. Secondo me, dipende dagli smalti, ma, soprattutto, dal clima circostante e, cosa più importante, dalla cura delle unghie. Le mie unghie sono più curate e, quindi, levigate da quando prima di applicare gli smalti uso la nail care pencil della "e.l.f." (che più di un anno fa mi ha regalato una mia cara amica) - da poco tempo sto utilizzando quella della "essence" perché quella della "e.l.f." é finita..onestamente, però, non mi convince tanto la penna dell' "essence" - e, almeno una volta al mese, il "nail cuticle remover gel" della "essence" + quando mi gira: "SOS nail care balm" della "essence" (che mi sono stati regalati da un'altra mia amica). ;) Prova a curare le unghie..sono sicura che ne gioveranno come ne gioverai tu nel vederle impeccabili. ;)

      Elimina
    2. Dimenticavo..utilizzo anche la crema mani e unghie con Cheratina e Vitamina E della "Leocrema" (Mani più morbide, Unghie più resistenti).. ;)

      Elimina
  2. Non ho mai sentito questa marca..dove la posso trovare?
    un bacioneeeee

    RispondiElimina
  3. Purtroppo l'immagine non rende mai (o quasi) giustizia alla realtà. Nella foto sembra verde, in verità é turchese "Tiffany" intenso. ;)

    RispondiElimina
  4. Incredible and fun!
    http:/paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che colore meraviglioso, grazie di essere passata, mi piace il tuo blog, ti seguo, spero anche a tu!
    buon sabato!

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! ;) Anch'io ti seguo...sempre! :)
      Buon sabato.. :-)

      Elimina
  6. These are emerald green!!! VERY COOL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, Melissa..Welcome!! :)
      In the picture seems green color, but it's turquoise "Tiffany" intense. ;)

      Elimina
  7. Grazie!;D Proverò a cercarlo :P
    Sembra un'ottima marca..ehehe..xD
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo smalto!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ciao Preziosa, Benvenuta!! :)
      Sono contenta che lo smalto ti piaccia molto... Domani, salvo imprevisti, ne recensirò un altro...ti aspetto! ;)

      Elimina

Posta un commento