giovedì 2 febbraio 2012

Smalto "COL. 82" (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) della "CHRESY"...





Vi ho parlato degli smalti firmati "CHRESY" tante volte, quindi oggi mi limiterò a mostrarvi lo smalto ("col. 82") che ho applicato stamattina sulle unghie e a chiedervi: cosa ne pensate? Vi piace? A me sì, molto.. Mi ricorda il colore del mare esotico.. Non vedo l'ora che ritorni l'estate, ma, soprattutto, non vedo l'ora che il gelo (senza neve) cessi. Non lo sopporto già più..uffi!

Voi, invece, quale nuance (e marca) di smalto esibite in questi giorni?? Dài, ragazze, fatemi sapere..sono davvero curiosa!!

Intanto, vi auguro una Buona serata ed un Buon fine settimana in compagnia del calore umano dei vostri cari e, naturalmente, di quello di un termosifone cocente..eheheh.. 

Non mi resta dunque che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo post..

Un caldo abbraccione a tutte!!

P.s.: Se entro domenica 5 Febbraio la persona che, lunedì scorso, Random.org ha scelto (casualmente) come vincitrice del Primo Giveaway (in palio due smalti della "CHRESY": col. "66" e "84") indetto dal mio blog non mi comunicherà privatamente il suo indirizzo di posta, rieffettuerò l'estrazione..quindi, miei cari partecipanti, potete ricominciare a sperare! ;) 
A lunedì, allora.. (almeno spero!)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...