Smalto (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) "col. 83" (color caffellatte) della "CHRESY"...




(immagine tratta dal Web)


Nuance: Caffellatte.

Texture: brillante e, purtroppo, non del tutto coprente (alla prima applicazione).

Stesura: veloce ma poco comoda.

Asciugatura: abbastanza rapida (20 minuti!).

La persistenza varia in base al proprio uso personale delle mani.

Vi piace? A me sì, soprattutto perché "va d'amore e d'accordo" con la mia pelle chiara!

Curiosità: quali sono gli smalti che avete comprato di recente? Io nessuno, perché ne ho comprati alcuni prima di Natale e poi ne ho ricevuti (in regalo) una decina a Natale scorso, quindi, almeno in questo periodo, preferisco evitare e rimandare lo shopping dedicato agli smalti in primavera.

Attendo i vostri commenti!!

Ciao bellezze, alla prossima, Buon proseguimento di giornata e Buon fine settimana a tutte voi!! :) 


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):


Commenti

  1. beh diciamo che la Gresy non spicca certo tra gli smalti secondo me...
    Il colore però è molto bello!
    Ah.. usi lo stesso top coat che mi sono messa io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco più a trovare lo smalto trasparente top coat "high shine" della "essence", tu?
      La gamma di nuances della "CHRESY" é vasta e, secondo me, molto interessante...infatti, l'acquisterei tutta, e, probabilmente, alla fine riuscirò a farlo..direi che sono già a metà strada! ;-P

      Elimina
  2. mi piace molto questo colore :) è proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
  3. BELLO LO SMALTO COLOR CAFFE';)
    BACI

    WWW.NAYRALAISE.NET
    FACEBOOK NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nayra,
      Benvenuta!! :)
      In realtà, é color caffelatte. Se fosse stato color caffé, sarebbe stato più scuro. ;)
      Comunque, io ne possedevo uno (color caffé) di "Bottega Verde" (che penso di avere ancora).
      Ho appena dato un'occhiata al tuo blog..sembra davvero interessante..continuerò a seguirlo, spero farai lo stesso con il mio. :D
      Baci..

      Elimina
  4. personalmente adoro queste nuance, dal nocciola al castagna... sono bellissime! Ho recentemente visto anche una nuance cuoio di kiko, bellissima davvero...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Benvenuta!! :)
      Condivido il tuo pensiero. ;)
      La nuance cuoio di "KIKO" fa parte della nuova collezione?
      Ti auguro una Buona serata.. :-)

      Elimina
  5. grazie e ben...trovata!
    guarda, l'ho vista proprio ieri a prezzo intero quindi sì credo sia proprio della nuova collezione! la tentazione di comprarla è stata... fortssima! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo. Anch'io resisto con molta difficoltà a certe tentazioni! ;-P

      Elimina
  6. Wuao sembra davvero caffellatte, però su di me non mi piace molto.
    Niente smalti, perchè per ora non posso metterlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che, almeno per ora, tu non possa applicare sulle unghie lo smalto. Ti sei fatta male?
      Per me, ormai, lo smalto é come un capo di abbigliamento: non esco mai senza di esso sulle unghie! ;)

      Elimina
  7. Ma è davvero caffèlatte!!! Particolare!!!
    Io ho preso un nuovo smalto della pupa grazie alla promozione che sta facendo su fb che lo regala scaricando il coupon. Ho pubblicato la foto sulla mia fanpage!
    Nel mio ultimo post ci sono delle foto particolari, vieni a vederle sono curiosa di sapere cosa ne pensi!
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, purtroppo, non ho ancora potuto ritirare lo smalto che "PUPA" regala perché non mi visualizza il coupon (da stampare): la pagina mi appare bianca e resta tale. :(
      Ho appena commentato il tuo ultimo post! ;)
      Baci..

      Elimina
  8. "se domani farà bel tempo" di Luca Bianchini
    :)

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questo colore. lo copierò :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. beautiful colour! really does look like coffee. I always find it hard to get a brown that's not red based. xxxx

    RispondiElimina

Posta un commento