Smalto (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) "COL. 24" (lilla rosato perlato e micro-glitterato) della "CHRESY"...



Nuance: Lilla rosato perlato e micro-glitterato.

Texture: brillante e coprente solo dalla seconda applicazione.

Stesura: veloce ma poco comoda.

Asciugatura: abbastanza rapida (20 minuti!).

La persistenza varia in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 1,50.

Secondo me, il colore ha un che di fiabesco...mi piace! A voi?
Quale smalto portate in questi giorni?

Più tardi andrò finalmente a ritirare lo smalto della "PUPA" (quello in omaggio grazie all'iniziativa "1 fan 1 smalto")..spero di poter avere ancora l'imbarazzo della scelta... Io mi impossesserò sicuramente della nuance che più mi ispira o/e che non ho (?).
Ve la mostrerò tramite il prossimo post, quindi a presto! ;)

Ciao carissime, Buon pomeriggio e Buon proseguimento di settimana a tutte voi!! :) 


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):



Commenti

  1. Il colore sembra molto carino!:P
    Sai l'altro giorno ho scoperto in rete gli smalti della Stllday..ne parlava una ragazza su Youtube..costano 1 euro l'uno e sono senza toluene e co..xD
    un bacioneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'info, Anas! :)
      Dove si trovano gli smalti della "Stillday"?

      Elimina
  2. uhm questo devo ammettere che non m'ispira molto, ma forse è la luce delle foto, baci!!


    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le foto scattate con lo Smartphone non ritraggono quasi mai il reale colorito dei soggetti/degli oggetti immortalati. :(
      Baci..

      :)

      Elimina
  3. Carino, lo preferisco a quello aranciato di qualche giorno fa :-)
    Io in questi giorni sto portando il "Violet Nouveau Monde" di Dior, un marrone scuro perlato con riflessi sul viola, molto bello! Sono anche soddisfatta della durata, praticamente perfetto da sabato sera!
    Alla fine ho preso il top coat di Mavala (Essence non l'ho trovato T___T) e devo dire che, alla prima applicazione, l'effetto antipatico di cui ti parlavo non si è presentato!!! Grazie per il consiglio!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il colore!
    Al momento io indosso il Ceramic Effect di Layla n 16, grigio con i riflessi lilla!
    Da qnt leggo allora ci sei riuscita a scaricare il coupon della Pupa, sono contenta!!!!
    Aspetto di sapere quale colore hai preso!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto che indossi in questi giorni dev'essere proprio carino! ;)
      Sono riuscita a stampare (e a visualizzare tramite "Anteprima stampa") il coupon solo grazie a Firefox (io lo avevo disinstallato perché non mi funzionava più bene. Quando ho provato a reinstallarlo, non mi permetteva più di farlo, così l'ho sostituito con Opera che ormai utilizzo da tempo - mi trovo pure meglio! - ).. Proprio oggi pomeriggio ho pubblicato qui sul blog la recensione dello smalto "LASTING COLOR" che ho scelto ed ho ricevuto in omaggio dalla "PUPA". :)

      Elimina
  5. Anche questo colore mi piace molto...essendo neutro è anche meno impegnativo...quello ciclamino è stupendo :)
    baci

    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  6. ciao Elisabetta!
    è proprio vero il colore ha un che di fiabesco!!!
    e le tue mani sono sempre impeccabili

    ^________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "Pupottina",
      grazie! ;)
      Ti auguro una Buona serata.. :)
      xoxo

      Elimina

Posta un commento