martedì 21 febbraio 2012

Smalto (IPOALLERGENICO SENZA TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP E CANFORA) "COL. 24" (lilla rosato perlato e micro-glitterato) della "CHRESY"...



Nuance: Lilla rosato perlato e micro-glitterato.

Texture: brillante e coprente solo dalla seconda applicazione.

Stesura: veloce ma poco comoda.

Asciugatura: abbastanza rapida (20 minuti!).

La persistenza varia in base al proprio uso personale delle mani.

Prezzo: € 1,50.

Secondo me, il colore ha un che di fiabesco...mi piace! A voi?
Quale smalto portate in questi giorni?

Più tardi andrò finalmente a ritirare lo smalto della "PUPA" (quello in omaggio grazie all'iniziativa "1 fan 1 smalto")..spero di poter avere ancora l'imbarazzo della scelta... Io mi impossesserò sicuramente della nuance che più mi ispira o/e che non ho (?).
Ve la mostrerò tramite il prossimo post, quindi a presto! ;)

Ciao carissime, Buon pomeriggio e Buon proseguimento di settimana a tutte voi!! :) 


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):



Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...