giovedì 22 marzo 2012

Smalto color fuoco/bronzo by "Bottega Verde"...





Vi piace?
Il mio voto di gradimento (per quel che riguarda il colore) é: 8 (da 0 a 10). Il vostro? Sono davvero molto curiosa di conoscerlo... 
Appena lo smalto avrà svolto il suo dovere, vi elencherò qui sotto i suoi pro ed i suoi eventuali contro, quindi..stay tuned! ;D

Intanto vi saluto e vi auguro un fine settimana all'insegna del relax..godetevi più che potete queste prime meravigliose giornate di Primavera!! :) 
Presto vi recensirò le nuances (degli smalti per unghie, naturalmente!) più in voga di questa primavera..ormai sbocciata! ;)
Adoro (più delle altre stagioni) la Primavera! :D

25 Marzo 2012
Recensione dello smalto:
La nuance pare perlata e presenta micro glitters. Il prezzo per 5 ml di prodotto é di € 2,99. Il punto vendita é "Bottega Verde". La coprenza alla prima applicazione non é completamente omogenea, ma dalla seconda passata diventa impeccabile. La durata dello smalto sulle unghie, secondo me, é soggettiva: la mia, ad esempio, é di qualche giorno, perché non sono stata con le mani in mano. Ovviamente solo su alcune dita il prodotto per unghie mi si é danneggiato un po'. Per il resto delle dita é ancora intatto. Il mio voto di gradimento complessivo, dunque, é di: 7 (da 0 a 10).

26 Marzo 2012:
Ho rimosso con il solvente senza acetone (by "Vantage") lo smalto sulle unghie perché detesto l'effetto "mangiucchiato". A questo punto, preferisco mostrare le unghie al naturale. L'eliminazione in questione non ha lasciato macchie di colore sulle dita (né sulle unghie) e lo smalto si é tolto in men che non si dica, senza alcuno sforzo. Ottimo, direi! ;)


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...