Smalto color fuoco/bronzo by "Bottega Verde"...





Vi piace?
Il mio voto di gradimento (per quel che riguarda il colore) é: 8 (da 0 a 10). Il vostro? Sono davvero molto curiosa di conoscerlo... 
Appena lo smalto avrà svolto il suo dovere, vi elencherò qui sotto i suoi pro ed i suoi eventuali contro, quindi..stay tuned! ;D

Intanto vi saluto e vi auguro un fine settimana all'insegna del relax..godetevi più che potete queste prime meravigliose giornate di Primavera!! :) 
Presto vi recensirò le nuances (degli smalti per unghie, naturalmente!) più in voga di questa primavera..ormai sbocciata! ;)
Adoro (più delle altre stagioni) la Primavera! :D

25 Marzo 2012
Recensione dello smalto:
La nuance pare perlata e presenta micro glitters. Il prezzo per 5 ml di prodotto é di € 2,99. Il punto vendita é "Bottega Verde". La coprenza alla prima applicazione non é completamente omogenea, ma dalla seconda passata diventa impeccabile. La durata dello smalto sulle unghie, secondo me, é soggettiva: la mia, ad esempio, é di qualche giorno, perché non sono stata con le mani in mano. Ovviamente solo su alcune dita il prodotto per unghie mi si é danneggiato un po'. Per il resto delle dita é ancora intatto. Il mio voto di gradimento complessivo, dunque, é di: 7 (da 0 a 10).

26 Marzo 2012:
Ho rimosso con il solvente senza acetone (by "Vantage") lo smalto sulle unghie perché detesto l'effetto "mangiucchiato". A questo punto, preferisco mostrare le unghie al naturale. L'eliminazione in questione non ha lasciato macchie di colore sulle dita (né sulle unghie) e lo smalto si é tolto in men che non si dica, senza alcuno sforzo. Ottimo, direi! ;)


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):

Commenti

  1. Sono proprio curiosa di vedere i nuovi colori :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace questa tonalità e anche la marca è buona! =) ti seguo!!
    http://catseyesmf.blogspot.it/ ti aspetto nel mio blog, c'è un nuovo post!
    buon fine settimana <3
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      Benvenuta!! :)
      Anch'io ti seguo ora! ;)
      Grazie, Buon fine settimana anche a te!! :D
      Baci..

      Elimina
  3. Just found your blog - love your choices
    would love for you to check out my new post

    http://fashionblends.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello il colore! Sai non ho mai provato uno smalto Bottega Verde, aspettò con ansia la tua recensione per conoscere i pro e i contro, così poi deciderò se comprarlo!
    Giusy

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai provato alcun prodotto della bottega verde, magari prima o poi ordinerò qualcosa per provare.. intanto allora aspetto di sapere i pro e i contro =) il colore non è male!!
    http://naturalmentenoi.blogspot.it/
    Ti aspetto sul mio blog se ti va di passare, io intanto ti seguo ^-^ baci!

    RispondiElimina
  6. Il colore mi piace non l'ho mai usato :)alcuni prodotti di bottega verde li ho usati e a livello di profumi, shampoo e maschere sono molto buoni, mentre di cosmetici e smalti non ho comprato nulla fin'ora. Però si deve provare :) un bacione

    RispondiElimina
  7. Bello questo colore, io ho diversi smaltini bottega verde e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene, un colore in particolare che trovavo bellissimo era un blu perlato che poi non hanno prodotto più, peccato!

    e' da mesi che non riesco a visualizzare i tuoi nuovi post sulla mia bacheca, mi riscrivo di nuovo sul tuo blog, sperando che si risolvi questo problema! ^__^

    baci e buon weekend!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di quale sia il problema, mi spiace. :(

      Ho appena notato che hai rieffettuato la tua iscrizione al mio blog. Ora riesci a visualizzare i miei (nuovi) post? Spero di sì.

      Per quanto riguarda lo smalto blu perlato di "Bottega Verde"... Penso di averlo comprato pure io, ma non so se ce l'ho ancora..controllerò. Un po' di tempo fa ho buttato via per la seconda volta (e sempre a malincuore, naturalmente!) diversi smalti (quelli più datati)...

      Grazie, Baci e Buon fine settimana anche a te, Sophie!! :)

      Elimina
    2. Si mi sono di nuovo iscritta qui, però non è cambiato niente:( sulla bacheca compare solo la pagina bianca! Cmq passerò lo stesso a commentare^^

      Elimina
    3. Mannaggia! Mi dispiace.

      Ok, grazie! :) Contraccambierò, ovviamente! ;)
      Io, comunque, cercherò di avvisarti sempre quando pubblicherò un nuovo post!

      Ciaooo!! :-)

      Elimina
    4. Ho appena apportato una modifica al mio blog... Adesso riesci a ricevere i miei post??

      Elimina
  8. Bel colore mi piace :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      Benvenuta!! :)
      Anch'io ti seguo ora! ;)
      A presto..

      Elimina
  9. Ciao ragazze,
    in passato usavo quasi sempre gli smalti di "Bottega Verde" proprio perché mi ci trovavo bene, quindi penso che quello che porto in questi giorni si rivelerà "lasting color" (almeno per ora non mi ha ancora smentito)! Per quanto riguarda la consistenza, nonché la coprenza, ho notato, invece, qualche differenza: pare peggiorata. Il prodotto mi é risultato acquoso, quindi dal colore meno intenso. Sarà colpa della nuance? Vi saprò dire senz'altro meglio prossimamente, provando altre tonalità.
    Pochi giorni fa sono stata presso il punto vendita e, con mia grande sorpresa (era una vita che non proponevano nuove colorazioni di smalti), ho visto delle nuances tutte inedite (e in accordo con i trend di questa Primavera): dai colori fluo e pastello! Davvero interessanti! Peccato che non ne ho potuto acquistare neanche uno! :(

    RispondiElimina
  10. ...ciaooo eli!!!...brava tu..avvertimi quando c'è un post...che non so come mai non mi avvisa quando pubblichi qualcosa di nuovo!!!...il colore è spettacolare davvero!!!...mai usato i trucchi bottega verde...vorrò vedere i colori pastellosi...anche se io per ora con i colori chiari primaverili non mi ci vedo...ancora sono vestita da inverno ahah...freddolosa io!!!...quindi vanno benissimo questi più scuri (che poi vanno sempre bene neh)!!!
    ...un bacioneee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu..
      Neanch'io conosco il motivo per cui Blogspot.it non invia gli aggiornamenti del mio blog... So però che non sei l'unica a non riceverli... Mi spiace..
      Io adoro le nuances scure soprattutto perché sono più adatte al colore della mia carnagione! ;)
      Ormai le tonalità sono relative, quello che più conta ora é mostrare lo smalto sulle unghie! :)
      Un bacione anche a te, a presto.. ;)

      Elimina
  11. Bello veramente, un colore pieno già dalla prima passata! certo le foto non rendono magari appieno il colore, ma mi sembra ottimo ;)

    RispondiElimina
  12. Bella questa nuance, sì. Ma per la primavera mi piacciono particolarmente tonalità più pastello, quest'anno poi... "menta" è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, in questo periodo, ho un debole per la tonalità "menta"... Pochi giorni fa, difatti, ho acquistato uno smalto di quella gradazione! Non vedo l'ora di mostrarvelo e, successivamente, recensirlo!! :) Spero di poterlo fare presto! ;)

      Elimina
  13. ciao!! carinissimo il tuo blog...
    mi piacrebbe se ci seguissimo a vicenda...che ne pensi??

    visit my blog www.uptoday.it , ci seguiamo a vicenda?

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    DIOR NAIL POLISH GIVEAWAY on http://uptoday.it/2012/03/dior-nail-polish-giveaway/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Io penso che sia un'ottima idea seguirsi a vicenda! ;)
      A presto..

      Elimina
  14. I colori scuri mi piacciono molto,ma non + di tanto se sono perlati...questo com'è?

    RispondiElimina
  15. anke io ho riscontrato lo stesso problema..non vedo i tuoi aggiornamenti! :(
    il colore dello smalto è davvero molto bello e particolare! ad esser sincera anni fa avevo preso un paio di smalti della Bottega Verde perchè erano in promozione però mi hanno delusa! durata pari a zero, neanche una giornata! strano vero? ho fatto vari tentativi ma stesso risultato..da quel giorno non ho più comprato ed indossato i loro smalti..anke che se utilizzo prodotti della Bottega Verde, soprattutto per il viso..
    Aspetto il tuo prox post con i pro e contro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti é strano... Forse hai utilizzato troppo le mani... Magari sono state troppo a contatto con l'acqua??
      A presto, ciaooo!! :)

      Elimina
  16. mi piace il colore,ma preferisco sempre fare due passate per renderlo più omogeneo!

    baci
    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco sempre fare due passate per rendere il colore più omogeneo! :)
      xoxo

      Elimina
  17. Grazie a te! :)
    Il prezzo degli smalti da 5 ml é di € 2,99, di solito. Mentre quelli da 10 ml: € 3,99. ;)

    RispondiElimina
  18. Il colore è molto bello...ma la durata? sono sempre un po' scettica con gli smati che costano poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma, a parer mio, gli smalti della "Bottega Verde" non sono proprio economici, a maggior ragione considerando la quantità presente in ogni boccetta (solo 5 ml). Secondo, poi, la mia esperienza personale e non, la durata dello smalto sulle unghie dipende sempre dall'uso che si fa delle proprie mani. Ad esempio: fare i mestieri di casa o/e riempire gli scatoloni per il trasloco (proprio ciò che sto facendo io in questo periodo) é senza ombra di dubbio un valido motivo per far sì che la tenuta dello smalto si alteri in maniera più evidente.

      Elimina
  19. bellissimo colore, magari non molto primaverile, ma sicuramente non passa mai di moda :)

    RispondiElimina
  20. adoro questo colore caldo e scuro :) è proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
  21. l'ho appena comprato qualche giorno fa!! è bellissimo!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  22. grazieee..anche io lettrice fissa...
    baciii
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao cara,questo colore è carinissimo!!!!Kiss

    RispondiElimina
  24. Wooowww...mi piace questo colore!
    Buona Domenica Eli!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  25. Mi piace la tonalità, ma non l'effetto perlato.
    Mi fa troppo signora, non so..

    bacio
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questione di gusti. ;)
      Anch'io non impazzisco per l'effetto "perlato", però, almeno per me, dipende dalla nuance. :)

      Elimina
  26. Carissima!!! Mi piace molto l'effetto di questo colore con la luce naturale. Non ho mai comprato i smalti a bottega verde...ti sei trovata bene???
    bacini
    www.nayralaise.net
    facebook NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono sempre trovata bene con gli smalti della "Bottega Verde"..infatti, in passato, compravo tutti (o quasi) quelli della collezione presente. ;)
      Ciao bella.. :)
      xoxo

      Elimina
  27. non ho mai provato uno smaltyo bottega verda, questo colore è davvero carino :-)

    RispondiElimina
  28. colore bellissimo!!mai provato smalti di bottega verde ma mi sa che inizierò!

    baciii
    <3

    Barbi

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  29. sempre molto puntuali le tue recensioni.

    mi piace molto anche la sezione finale delle "news"

    RispondiElimina
  30. Otiima recensione!!! Bello il colore! Baci

    RispondiElimina
  31. Ely sai che ho provato a cercare la Chresy da A&S dalle mie parti e non la vendono?!?Buuuuuuuuuuuuu!:'( Comunque non ho mai provato gli smalti Bottega verde...mh..se trovo qualche bel colore...:P
    un bacioneeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, Anas..
      Sono sicura che troverai qualche nuance di smalto di tuo gradimento presso "Bottega Verde"! La scelta per questa stagione é abbastanza vasta anche da "Bottega Verde", quindi..presumo che riuscirai a soddisfare il tuo desiderio (in fatto di smalti, naturalmente!). ;)
      Fammi sapere!! Sono curiosa!! :)
      Bacioni..

      Elimina
  32. Super cool post, gorgeous blog! Thanks for your comment :)

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    Please take a minute to look at my trunkshow;

    http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/

    RispondiElimina
  33. Ma è stupendooooo *-*

    Grazie per il tuo commento sul mio blog :)
    Da me c'è un nuovo post, mi farebbe piacere leggere un tuo commento per sapere cosa ne pensi ;) Un bacio! :*
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/03/photosss.html

    RispondiElimina
  34. Ciao!!!
    E' la prima volta che capito sul uo blog, complimenti è molto bello!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Io già mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ti aspetto con piacere da me!!
    LA PETITE DAME
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Sarah,
      grazie mille e Benvenuta!! :)
      Anch'io mi sono (appena) unita ai tuoi "lettori fissi"! ;)
      A presto!!

      Elimina
  35. bello questo nuovo colore!!!

    ^_____________^

    RispondiElimina
  36. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina

Posta un commento