Smalto "ref.54 verde prato/albero/pianta" della "ever"...

 Luce naturale

 Luce naturale

Luce naturale

Nuance: verde prato/albero/pianta.
Texture: intensa, ma poco coprente alla prima applicazione (probabilmente perché, avendo fretta, non ho lasciato asciugare abbastanza bene lo smalto base - ovvero quello trasparente ad azione "quick dry top coat" - ??), brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: comoda e rapida.
Prezzo promozione (quello di cui io, personalmente, ho usufruito): € 1,99.
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, stesura, colore e qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma ho letto su Internet che lo vendono anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: un giorno questa volta (ma solo per la mano sinistra: l'effetto "mangiucchiato" si é generato sull'unghia dell'indice e su quella del dito medio al momento), forse per lo stesso motivo sopra menzionato: non ho lasciato asciugare abbastanza bene lo smalto base.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10, malgrado la tenuta!!! Lo adoro!!! L'ho applicato pure sulle unghie dei piedi (ancora adesso intatto, nonostante le décolleté chiuse - con tacco medio alto - o i calzini)!
Prossimamente pubblicherò le altre tre tonalità della stessa marca che ho preso! Ieri ho acquistato anche per me gli smalti che ho messo in palio per il secondo Giveaway, quindi presto ve li recensirò. Purtroppo, almeno per ora, la "ever" non produce smalti color lavanda, né menta...altrimenti li avrei presi per il Giveaway.

Ho comprato pure quattro smalti "KIKO" (dalle nuances tutte nuove ed in auge) che, fortunatamente, ho trovato in promozione (€ 2,50 l'uno). Appena possibile, ve li mostrerò sulle (mie) unghie.

Intanto: Buona settimana e al prossimo post, ciao care!! ;)


N.b.: Sono spiacente di comunicarvi che la tonalità di colore immortalata nelle immagini qui sopra non rispecchia propriamente la reale nuance!


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):



Commenti

  1. Ciao,come promesso sono passata...grz mille per quello che hai scritto.
    Cmq bellissima questa punta di verde,la consiglierà a mia sorella,che per quest'estate ha deciso che il suo colore sarà il verde,poi il presso è buono ;-)
    Buona serata a presto ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta! è proprio bello questo colore, mi piace la sua gradazione e rimane anche molto lucente!

    RispondiElimina
  3. Colore veramente bello, mi sa di estate!!:))

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. il colore già così è molto bello!!!! ottima scelta!!!! ;D

    RispondiElimina
  5. il colore è adorabile (ne ho uno simile di kiko che indosso ora!!!); concordo con te sulla tenuta di ever: ho una nuance grigio fango (ref. 40) che ha una buona resa e durata ottimale, mi piace molto, anche il prezzo poi... vantaggiosissimo: upim li vende a 1,90 euro!!! alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  6. Carino davvero! Mi piacerebbe provarlo in futuro, grazie per l'idea. Ti seguo ;)

    RispondiElimina
  7. Bello questo,mi ricorda la matita pastello di neve ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisabetta!
    ti ho premiata sul mio blog!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. lo adorooooooooooooooo
    questo colore è stupendo!!!!!

    l'anno scorso avevo anche un vestito di quel colore.... molto bello soprattutto con l'abbronzatura....
    chissà se per la pedicure va bene? tu che ne pensi?
    è troppo strano come colore ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      No, penso che sia perfetto anche per il pedicure! Almeno sui miei piedi, sta bene! ;)

      Elimina
    2. ok. grazieeeeeeeeeeeeeeee
      durante l'estate oserò anche io e mi procurerò anche un due pezzi analogo di colore

      Elimina
  10. questo colore è stupendo..!!! :-)
    grazie per i commenti che lasci sul mio blog..
    un bacio
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Colore stupendo non conoscevo ancora la Ever..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo colore *-*
    Il marchio Ever si trova in moltissimi punti vendita upim, quindi confermo la notizia che hai letto :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento