domenica 6 maggio 2012

Smalto "ref.54 verde prato/albero/pianta" della "ever"...

 Luce naturale

 Luce naturale

Luce naturale

Nuance: verde prato/albero/pianta.
Texture: intensa, ma poco coprente alla prima applicazione (probabilmente perché, avendo fretta, non ho lasciato asciugare abbastanza bene lo smalto base - ovvero quello trasparente ad azione "quick dry top coat" - ??), brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: comoda e rapida.
Prezzo promozione (quello di cui io, personalmente, ho usufruito): € 1,99.
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, stesura, colore e qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma ho letto su Internet che lo vendono anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: un giorno questa volta (ma solo per la mano sinistra: l'effetto "mangiucchiato" si é generato sull'unghia dell'indice e su quella del dito medio al momento), forse per lo stesso motivo sopra menzionato: non ho lasciato asciugare abbastanza bene lo smalto base.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 10, malgrado la tenuta!!! Lo adoro!!! L'ho applicato pure sulle unghie dei piedi (ancora adesso intatto, nonostante le décolleté chiuse - con tacco medio alto - o i calzini)!
Prossimamente pubblicherò le altre tre tonalità della stessa marca che ho preso! Ieri ho acquistato anche per me gli smalti che ho messo in palio per il secondo Giveaway, quindi presto ve li recensirò. Purtroppo, almeno per ora, la "ever" non produce smalti color lavanda, né menta...altrimenti li avrei presi per il Giveaway.

Ho comprato pure quattro smalti "KIKO" (dalle nuances tutte nuove ed in auge) che, fortunatamente, ho trovato in promozione (€ 2,50 l'uno). Appena possibile, ve li mostrerò sulle (mie) unghie.

Intanto: Buona settimana e al prossimo post, ciao care!! ;)


N.b.: Sono spiacente di comunicarvi che la tonalità di colore immortalata nelle immagini qui sopra non rispecchia propriamente la reale nuance!


Notizie, idee, curiosità e novità dal mondo della bellezza, della moda e dei cosmetici per curare, colorare e decorare le nostre unghie (e non solo):



Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...