Smalto "col. 84" (color arancio tendente al giallo) by "CHRESY"!



Luce naturale

Luce naturale

Uno dei due protagonisti del primo Giveaway del blog!
(Prossimamente vi mostrerò l'altro che, però, credo sia molto simile, non é proprio quello che vi ho permesso di vincere.. Purtroppo non l'ho più trovato presso "Acqua & Sapone"!)


Nuance: Arancio tendente al giallo. Uno dei colori più in voga di questa stagione. Decisamente vitaminico.
Texture: coprente (quasi totalmente sin dalla prima applicazione), brillante e dal finish molto lucido.
Stesura: comoda e veloce.
Prezzo intero: € 1,50.
Tempo di asciugatura: poco.
Pro: prezzo, colore e qualità. Beh, ormai non é più una novità. Chi mi legge da tempo, ricorderà che ho sempre elogiato (giustamente!) la marca di smalti in questione.
Permanenza: qualche giorno, come tutti i brand di smalti. Dipende sempre da quanto (e quale) uso si fa delle proprie mani.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": in un solo gesto.
Voto (da 1 a 10 e lode): 10.

Ora sono curiosa di conoscere i vostri pareri al riguardo...

Nell'attesa di riceverli (non vedo l'ora!!), vi auguro una Buona domenica ed una Buona settimana..alla prossima!



Secondo Giveaway: Partecipa all'estrazione (entro le ore 23:59 del 21 Giugno 2012)! In palio due smalti della "ever"!

"Pazza delle vostre creazioni! ;) Pronte a partecipare??"




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:


Commenti

Posta un commento