Smalto giallo limone leggermente fluo/neon (Ref.43) by "ever"...

L'altro (ed ultimo) smalto che ho messo in palio per il secondo Giveaway e che, purtroppo, ho dovuto annullare!

 
 
Luce naturale


Nuance: giallo limone leggermente fluo/neon. Uno dei colori e ad effetto più "in" di quest'estate!
Texture: molto poco coprente, ma, dalla terza (ahimé!) passata, quasi del tutto intensa (purtroppo qualche lieve imperfezione resta..forse é tutta colpa della gradazione in questione! Tempo fa ho riscontrato lo stesso problema con gli smalti dalla nuance giallo della "DEBORAH MILANO" e della "essence"), brillante e dal finish abbastanza lucido.
Stesura: molto difficoltosa proprio perché non si stende con nonchalance.
Marca (in questo caso: "ever"): Rispetto alle altre, é ottima, perché lo smalto non si "sbecca" sulle unghie al primo "inconveniente"!
Prezzo promozione (quello di cui io, personalmente, ho usufruito): € 1,99.
Prezzo intero: € 3,99/4,99.
Tempo di asciugatura: pochi minuti.
Pro: prezzo, colore e, per certi versi, qualità.
Contro: Il brand in questione é disponibile solo in pochi punti vendita. Io l'ho trovato presso i grandi stores di "OVS (Oviesse)". Ma é reperibile anche presso "Upim" e "Coin".
Permanenza: qualche giorno, come tutti gli smalti, soprattutto quelli low-cost.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 6 perché é una punta di tonalità "accesa" che, oltre a donare un contrasto luminoso ed allegro alle mani abbronzate, nel guardarlo aiuta a colorare di buono l'umore! ;)


Voi, che ne pensate?


Buona domenica e Buon proseguimento di settimana, mie care..a presto! :)






Ho selezionato per voi le seguenti curiosità (che mi auguro siano sempre di vostro interesse):






Commenti

  1. Sai che non ho uno smalto giallo? devo assolutamente rimediare a questo inconveniente

    RispondiElimina
  2. il colore è davvero bello!!!! mi tenta parecchio!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. questo colore è bellissimo =)
    lo adoro!
    passa da me se ti va!
    potremmo seguarci a vicenda! fammi sapere

    www.piccislove.com
    new post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una "lettrice fissa" del tuo blog. ;)
      A presto!

      Elimina
  4. con la terza ed ultima passata diventa irresistibile!!!

    RispondiElimina
  5. Questo smalto sembra davvero carino ed adatto per l'estate!;D

    RispondiElimina

Posta un commento