Un tag ricevuto da "Make up... non solo"! :)

Ciao ragazze,
Make up... non solo mi ha taggata ed io, ora, rispondo qui di seguito alle "sue" carinissime domande:

1. PROFUMO O ACQUA PROFUMATA PREFERITA DEL MOMENTO?
 Profumo: "Allure Chanel".

2.YOUTUBER PREFERITA?
Clio.

3. MARCA DI ROSSETTI PREFERITA?
Nessuna in particolare.

4. DOVENDO SALVARE 5 PRODOTTI MAKE UP DAL TUO BEAUTY, COSA SCEGLIERESTI?
6: Smalti, gloss, mascara, ombretto (possibilmente in crema), blush, matita occhi.

5. TRE PRODOTTI LOW-COST DA CONSIGLIARE?
Smalti B by "Limoni", Smalti by "CHRESY", palette "LAYLA COSMETICS".

6. STEP PRIMA DI ANDARE A LETTO?
Se sono truccata: mi strucco con latte detergente viso ed occhi e poi mi sciacquo il viso con acqua tiepida. Preferisco evitare le creme. Credo che la migliore cura della pelle sia quella naturale, il più possibile. Mi applico la crema solo una volta alla settimana dopo aver effettuato la maschera sul viso. In fondo, come fondotinta, da qualche tempo, utilizzo la crema colorante color naturale della "Nivea".

 7. LAMPADA SI O LAMPADA NO?
 Assolutamente no!

 8. COLORE DI ROSSETTO/BLUSH PREFERITO?
 Rossetto: color arancio o fucsia, blush: color pesca.

 9. CHE TRUCCO PORTI OGGI?
 Nessuno, perché quando resto a casa evito di truccarmi.

10. CHE COLORE PORTI SULLE UNGHIE?
 In questo momento color arancio tendente al giallo (by "CHRESY").

11. DULCIS IN FUNDO... GUSTO DI GELATO PREFERITO?
Caffé e panna (di solito, la evito, non la gradisco tanto). Ma non amo granché il cono gelato, preferisco i ghiaccioli o il biscotto gelato (solo il "Cookie Snack", però!).

Il regolamento del cosiddetto "tag", inoltre, vuole che io nomini 5 blog, ma non lo farò per rispetto di tutte le mie followers e lettrici. Quindi siete tutte invitate a partecipare, se ne avete voglia.

Baci..




Commenti

  1. bello questo tag! complimenti per i post, sono precisi e dettagliati!!
    mi sono iscritta, se ti va passa a trovarmi sul mio blog, ho appena fatto un post su una manicure estiva accent nails!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bel tag!...e molto carino anche il blog!
    Anche io ne ho uno se ti va passa io ti seguo già! :) Ciaoo!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io amo clio **
    Grazie per il tuo commento sul mio blog :)
    Da me c'è un nuovo post, aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi ;) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/06/orange.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! :)
      Ho appena commentato il tuo "ultimo" post! ;)

      Elimina
  4. Partecipo volentieri :-)

    1. Mmm bella domanda. D'estate non amo i profumi "pesanti", preferisco qualcosa di più leggero... mi piace molto il mini profumo in stick di L'Erbolario alle 3 rose.
    2. Quella che seguo di più è Cliomakeup.
    3. Dior
    4. Mascara SU TUTTO, Matita nera e marrone, Ombretto blu e marrone.
    5. Struccante occhi/labbra Kiko, Ombretti Kiko, Smalti Kiko. Si insomma, tutto Kiko.
    6. Se sono truccata passo gli occhi con un dischetto di cotone imbevuto con lo struccante Kiko, poi lavo il viso con la mousse struccante/illuminante di Collistar e infine applico il tonico con un altro dischetto di cotone. Per me il tonico è fondamentale!
    7. No! Da un'abbronzatura effetto finto e fa più male che bene, quindi... mai!
    8. Pesca per gloss e blush, per il rossetto anche rosso bordeaux.
    9. Nessuno, son appena tornata dalla palestra!
    10. Al momento un rinforzante trasparente di Kiko.
    11. Tiramisu / meringata e amarena.

    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bello questo tag!!!!!

    Anche io sono contraria alle lampade e amo i gelati, di tutti i gusti!!!!! il mio fisico un pò meno! ahahahahaha

    a presto!

    RispondiElimina
  6. che carino questo TAG e che carine le tue risposte :-)))

    RispondiElimina
  7. Ciao,che carina questa idea del tag,ho da poco il mio blog,perciò è la prima volta che la vedo dagli altri...mi sembra un buon modo per dare consigli e conoscere meglio chi c'è dietro al blog...Grazie per il commento al mio post.
    Buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento