Smalto "92 better late than never" by "essence"...





Nuance: "better late than never" (questo é proprio il caso di dirlo - poi, mentre leggerete la mia seguente recensione, capirete il perché - : "meglio tardi che mai"!). Dovrebbe essere rosso tendente al rosa...anzi, più precisamente, dovrebbe essere un rosso fragola. Ma a me sembra semplicemente rosso sulle unghie.
Texture: totalmente coprente alla prima applicazione (é la prima volta che succede con uno smalto "essence", miracolo!!! ;D ), brillante e dal finish lucido.
Stesura: veloce, comoda e soddisfacente (che strano, ancora non riesco a crederci!!!).
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: mezz'ora circa, proprio per non rischiare di alterare prematuramente la manicure.
Pro: prezzo, qualità (ebbene sì, questa volta l' "essence" merita un tale riconoscimento!) e colore. 
Contro: nulla da contestare. Incredibile (per quanto riguarda l' "essence"), vero? 
Permanenza: quattro giorni, che record!!!
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e rapida.
Voto (da 1 a 10): 10, perché lo adoro (per la nuance, la stesura, la consistenza ed il prezzo), anche se con la luce domestica appare il classico rosso (che per me é un evergreen!).

Voi, lo raccomandereste? Se sì: quanto?
Sono sicura che ad alcune di voi piacerà particolarmente perché ricordo che mi avete scritto solo qualche settimana fa che preferite i rossi.

A presto, allora.. Buon inizio di settimana a tutte voi e per chi, invece, é in procinto di andare in vacanza: Buon riposo e Buon divertimento!! :) Mentre, per chi é già stato in villeggiatura, spero vi siate godute fino in fondo il meritato relax. ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:


Commenti

  1. Sembra davvero un ottimo smalto!!
    Proverò..
    Grazie mille del tuo commento :)
    Un bacio.. buona domenica..
    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Effettivamente sembra un miracolo che uno smaltino dell'Essence abbia tutte queste caratteristiche positive! e quindi è proprio il caso di dirlo "megli radi che mai"!!

    RispondiElimina
  3. che bella questa tonalità, se non ne avessi già 12 rossi potrei inserirlo nella mia collezione :)

    RispondiElimina
  4. che bella tonalità,molto simile a quella che uso spesso ;)

    RispondiElimina
  5. Concordo con Juju ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un outfit (:
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/10-august-2012-happy-hour-lido-di.html

    RispondiElimina
  6. davvero una bella intensità di colore.
    xoxoxo

    RispondiElimina
  7. bel colore non c'è che dire!
    e sono rimasta come te sorpresa da quanto hai scritto! durata, coprenza e qualità! evvai!
    finalmente molti plus per gli smaltini essence super colorati ed economici!
    ;)

    RispondiElimina
  8. mi piace questo colore :D è molto lucente

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore!!!
    baci

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  10. Splendido colore! Mi ricorda le ciliegie, splendido per l'estate!


    Un bacio, Greta
    In Moda Veritas
    In Moda Veritas fb page
    In Moda Veritas on bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Il fatto che copra è una grande cosa ;)
    il colore poi mi piace! Promosso a pieni voti :D

    RispondiElimina
  12. molto bello questo rosso!!! mi piace!!!!

    da me nuovo post, ti aspetto!!! kisses

    RispondiElimina
  13. ho comprato pure io questo smalto circa un mese fa e mi piace molto anche a me.
    ti seguo, è molto interessante il tuo blog =)
    se ti va seguimi anche tu su http://thecatseyesmf.blogspot.it/
    ti aspetto, buona giornata <3
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie!! :)
      Pure io ti seguo...da questo momento! ;)
      Buona giornata anche a te! :D
      xoxo

      Elimina
  14. questo me lo sono perso!
    favoloso!!
    baci tesoro!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  15. Non posso crederci! Sarò mio :)
    Sono una tua nuova follower, spero mi seguirai anche te!
    BAci, Ire
    http://irenephotostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      grazie e Benvenuta!! :)
      Anch'io adesso sono una nuova follower del tuo blog! ;)
      Baci..

      Elimina

Posta un commento