Smalto "287 Rosso Carminio Scuro" by "KIKO"...



Questo smalto non é proprio mio, l'ho preso in prestito, perché l'ho regalato a mia madre per il suo compleanno poco più di due settimane fa..


Nuance:  Rosso Carminio Scuro ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente, intensa, brillante e dal finish lucido sin dalla prima applicazione.
Stesura: gradevole e rapida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 9, perché la nuance merita e la qualità anche.
Attendo (come sempre) i vostri preziosi commenti (nonché pareri) al riguardo! :)

A domenica prossima con una nuova recensione! Intanto: vi auguro una piacevole domenica ringraziando di cuore ognuno di voi per le oltre 30.000 visite effettuate nel giro di un anno e mezzo circa (nonché dalla nascita di questo mio blog). La mia gratitudine, ovviamente, va, in modo particolare, ai miei cari followers (che, al momento, sono ben 150!)! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. per prima cosa complimenti per la nuova grafica, molto carina e luminosa!!!!!

    molto bello il colore di questo smalto, anche io li rubo a mia mamma e viceversa!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che la nuova grafica del blog e la nuance di smalto che ho qui sopra recensito ti piacciano.
      Comunque, in realtà, é più mia madre che prende in prestito da me gli smalti che viceversa. :) Questa volta é stato un caso isolato. ;)

      Elimina
  2. Ciao Elisabetta,
    che bello questo colore, le tue recensioni sono sempre molto utili ;)
    un g+ per te
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. bellissime foto e molto bello questo colore!!mi piace moltissimo il tuo blog!!!complimenti! se ti va passa a trovarmi anche tu!potremmo seguirci a vicenda!!un bacione:)

    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :) Io sono già una follower del tuo blog... ;)

      Elimina
  4. a me i rossi in tutte le loro tonalità fanno impazzire!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  5. l'ho provato anch'io questo smalto ed è una delle tonalità che preferisco, sia d'estate che in inverno

    RispondiElimina
  6. Bel colore!!! ricorda un po' April di Chanel, o sbaglio?

    RispondiElimina
  7. cara però tu così mi tenti con tutti questi smalti dai colori favolosi!! meno male che questo è di kiko almeno li non mi sento in colpa se ne acquisto troppi! :D

    RispondiElimina
  8. che bel colore! super brillante! se ti va passa da me,c'è ancora un giveaway aperto :-) bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli (mia omonima),
      Benvenuta!! :)
      Da questo momento sono una follower del tuo blog..mi fa piacere che lo sia pure tu del mio blog! ;)
      Baci..

      Elimina
  9. per l'inverno lo trovo un colore fantastico, per dare un po' di luce ai nostri outfit!

    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Adoro questo colore ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  11. Ma è stupendo questo rossoo :)) devo passare presto da Kiko è da un po' che non vado :)bacii

    RispondiElimina
  12. bellissima tonalità di rosso!!! ho scoperto che la qualità dei prodotti Kiko non è da meno rispetto a Chanel, ovviamente la differenza sta nelle confezioni meno lussuose!!!
    un bacio!
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  13. il rosso è un colore che mi piace sempre molto

    RispondiElimina

Posta un commento