domenica 30 settembre 2012

Smalto "CE 57 rosa pastello" (Ceramic Effect) by "LAYLA Nail Polish"+smalto nail art cracking top coat "01 crack me! black" (effetto graffiti) by "essence"...






Nuance: Rosa pastello ("LAYLA Nail Polish").
Tipo di manicure: artistico (effetto graffiti). Merito dello smalto nail art cracking top coat "01 crack me! black" by "essence".
Texture: un disatro...non mi era mai successo con la "LAYLA"..boh?? Forse é difettoso lo smalto.. Peccato, però, per la passata.. Mentre asciugava, poi, si sono formati dei buchini dove si vedeva l'unghia (la mia)..ho dovuto otturare pian piano con altro colore le imperfezioni...meno male che avevo intenzione di riesumare lo smalto top coat cracking color nero (ho ancora quello bianco anche e quello "pop pink" e "black", questi ultimi due della "PUPA") della "essence" (di cui vi ho già parlato qui). Ma, per fortuna, ad asciugatura ultimata, il risultato si é rivelato brillante.
Stesura: la peggiore che mi sia capitata fino ad ora.
Prezzo intero: € 7,60.
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,00 (in allegato alla rivista "Chi").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti circa. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore ed il prezzo.
Contro: la mancata qualità (semplice difetto di fabbricazione o cosa?). Che strano...non me l'aspettavo proprio dalla "LAYLA"!
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: profumerie e negozi di cosmetici/casalinghi.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 8 (solo perché mi piace moltissimo il colore). E voi? Sono proprio curiosa di conoscere il vostro grado di gradimento... ;)
A domenica prossima con una nuova recensione! ;) Intanto: godetevi questa prima domenica dal clima decisamente autunnale (ops..in realtà, é ancora estiva - almeno dalle mie parti!) ed, ovviamente, godetevi anche la settimana avvenire!! :-)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:




Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...