Smalto "CE 57 rosa pastello" (Ceramic Effect) by "LAYLA Nail Polish"+smalto nail art cracking top coat "01 crack me! black" (effetto graffiti) by "essence"...






Nuance: Rosa pastello ("LAYLA Nail Polish").
Tipo di manicure: artistico (effetto graffiti). Merito dello smalto nail art cracking top coat "01 crack me! black" by "essence".
Texture: un disatro...non mi era mai successo con la "LAYLA"..boh?? Forse é difettoso lo smalto.. Peccato, però, per la passata.. Mentre asciugava, poi, si sono formati dei buchini dove si vedeva l'unghia (la mia)..ho dovuto otturare pian piano con altro colore le imperfezioni...meno male che avevo intenzione di riesumare lo smalto top coat cracking color nero (ho ancora quello bianco anche e quello "pop pink" e "black", questi ultimi due della "PUPA") della "essence" (di cui vi ho già parlato qui). Ma, per fortuna, ad asciugatura ultimata, il risultato si é rivelato brillante.
Stesura: la peggiore che mi sia capitata fino ad ora.
Prezzo intero: € 7,60.
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,00 (in allegato alla rivista "Chi").
Tempo di asciugatura minima: 20 minuti circa. Io, però, attendo sempre un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore ed il prezzo.
Contro: la mancata qualità (semplice difetto di fabbricazione o cosa?). Che strano...non me l'aspettavo proprio dalla "LAYLA"!
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: profumerie e negozi di cosmetici/casalinghi.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile e veloce.
Voto (da 1 a 10): 8 (solo perché mi piace moltissimo il colore). E voi? Sono proprio curiosa di conoscere il vostro grado di gradimento... ;)
A domenica prossima con una nuova recensione! ;) Intanto: godetevi questa prima domenica dal clima decisamente autunnale (ops..in realtà, é ancora estiva - almeno dalle mie parti!) ed, ovviamente, godetevi anche la settimana avvenire!! :-)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:




Commenti

  1. non mi piace molto questa tecnica però ammetto che è davvero originale l'accostamento cromatico

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  2. ...molto carino il risultato!!!...lo smalto è un bel rosa...per quanto riguarda l'applicazione anch'io alle volte ho smalti anche di marche che adoro ma che rendono di meno...dipenderà dal colore...magari sono difettosi...boh!!!
    ...grazie per il mi piace!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  3. uuuu lo smalto crack mi è sempre piaciuto un sacco, lo comprai appena uscì ed adesso che mi ci fai pensare non l ho portato con me :( m hai fatto venire voglia!!!
    cmq grazie per i tuoi commenti sei sempre dolcissima :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Comincio a pensare sul serio che in queste riviste mettono gli scarti di produzione perchè io ho preso il rosso sempre con chi e non era all'altezza degli altri layla ceramic che ho :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      Benvenuta!! :)
      A me, invece, é la prima volta che accade...
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai.. ;)
      Baci..

      Elimina
  5. secondo me è il colore..come avevo scritto sul mio blog..solitamente gli smalti così pastello non hanno mai una resa omogenea alla prima passata..ne servono due per un risultato soddisfacente..peccato però al meno la nuance è troppo carina!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Molto carino il colore della base ;) Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla
    nuova collezione di orologi HOOPS, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/hoops-watch.html

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i due colori e l'effetto che fanno insieme!

    ‎1st outfit for MFW!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/my-first-outfit-for-mfw.html

    RispondiElimina
  8. ma che bello!! Troppo carino questo effetto

    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto lo smalto rosa, non amo l'effetto graffiti, ma è un gusto assolutamente personale ;-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    Nuova rubrica: WANTED!
    Click here!

    RispondiElimina
  10. Che carinooo!!! :)
    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/black-white.html

    RispondiElimina
  11. anche io ho usato il Layla proprio con un crackin nero...però devo dire che il Layla non mi è piaciuto per niente

    RispondiElimina
  12. su di me l'effetto graffiti non mi piace, ma sulle tue unghie è bello e poi mi piace moltissimo l'abbinamento del nero con il rosa, peccato per la qualità dello smalto.

    RispondiElimina

Posta un commento