Smalto "01 MAUVE LIKE A ROCKSTAR" (collezione "REBELS") by "essence"...




Nuance: "01 MAUVE LIKE A ROCKSTAR" (collezione "REBELS" della "essence": se non sbaglio, é uscita la scorsa primavera).

Tipo di manicure: classica.

Texture: coprente dalla prima applicazione ed opaca.

Stesura: veloce e comoda.

Prezzo intero: € 2,49 (se ricordo bene).

Tempo di asciugatura: 20/30 minuti circa.

Pro: prezzo, qualità e colore.

Contro: nulla da contestare.

Permanenza: qualche giorno.

Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": rapida e facile.

Voto (da 1 a 10): 10! E' un colore che trovo discreto, ma al contempo deciso. L'opacità lo rende ancora più interessante, secondo me. Ideale per questo periodo dell'anno!


Voi, lo avete? E lo avete già provato sulle vostre unghie? Che ne pensate?

A domenica prossima, mie care followers..intanto: buon proseguimento in compagnia delle temperature autunnali che diventano sempre più invernali! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. Ce l'ho anch'io e lo adoro! è un colore davvero particolare e quel finish latex è fantastico! ottima scelta :) buona domenica!

    RispondiElimina
  2. mai provato :) molto bello!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. oddio no mmm questo non mi piace :/

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo smalto soprattutto per l'effetto nude!

    Nuovo giveaway su Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  5. davvero un bel colore, molto tenue, mi piace ;)
    buona domenica ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie e Benvenuto!! :)
    Sono appena diventata follower di entrambi i tuoi blog. Spero che ricambierai. ;)

    RispondiElimina
  7. Carino, femminile e discreto come piace a me <3

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Davvero chic...quei colori adatti ad ogni occasione!
    Passa da me quando vuoi questo è il mio blog http://chiaralike.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. No, non mi piace questo colore nude...non fa al caso mio!

    RispondiElimina
  10. mi piace!!!!! molto molto!!! ti aspetto da me per il giveaway firmato myboo!!! baci
    http://theunoriginalsin.blogspot.it/2012/11/the-unoriginal-sin-myboo-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero che ricambierai. ;)

      Elimina
  11. molto molto bello, anche se personalmente preferisco in inverno colori più scuri perchè ho le mani bianche come il muro


    ti aspetto domani per un nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco le nuances più scure d'inverno (perché pure io, come te, ho la carnagione chiara..anzi, sicuramente più bianca di te! :P ), ma..tendo ad assecondare più il colore dell'umore che quello della carnagione. ;D

      Elimina
  12. Delicato e particolare questo colore di smalto..mi piace!! ;)

    RispondiElimina
  13. abbiamo anche la passione per i colori con cui rendere perfette le nostre unghia ^___^

    RispondiElimina
  14. bello questo colore,ma non lo vedo su di me! io tendo ad utilizzare i colori scuri, blu, neri con sfumature viola, caffè (ne ho appena preso uno della mi-ny favoloso!) rossi e classici color mattone :)
    un bacio
    Carola

    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/signorina-prenda-nota.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Lorena, grazie e Benvenuta!! :) Certo che ricambio...lo faccio subito! ;)

    RispondiElimina
  16. il prezzo è di certo ottimo :) anche se sono un po' indecisa sul colore :P

    RispondiElimina
  17. MOLTO BELLO... ti aspetto con il mio contest! http://modaealtririmedi.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina
  18. Adoro la Essence, è il mio marchio low cost preferito!!

    Baci!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  19. Se il tuo voto è 10, non posso che comprarlo! Mi fido delle tue recensioni!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour: Fiocchi, fiori e farfalle. Bows, flowers and butterflies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) Non credo però che riuscirai più a trovarlo. :(

      Elimina
  20. stupendo questo colore... è la tonalità perfetta per il periodo!

    RispondiElimina
  21. Happy New Year..Today see your post i like because in your post really nice and useful informations.
    Thanks for this informative post. It help me a lot. And it gave mo ideas on how to make more money in marketing business. I hope lots of people visit this site so they can easily learn this informative post.
    McDesert Safari

    RispondiElimina

Posta un commento