domenica 9 dicembre 2012

Smalto "361 Rosa Lampone" by "KIKO"...



Nuance: Rosa Lampone ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente sin dalla prima applicazione, intensa e brillante.
Stesura: comoda e fluida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti (in questo caso mi bastavano ed avanzavano, visto che dovevo uscire di corsa.). Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e rapida.
Voto (da 1 a 10): 10 perché adoro il colore e promuovo la qualità, l'asciugatura e, last but not least (per ultimo ma non ultimo), il prezzo! ;)
Voi, che voto sentite di dargli?? Anche se non lo avete ancora provato.. In tal caso, naturalmente, attenetevi alle mie immagini per valutarlo.

A domenica prossima e grazie di cuore per la vostra presenza, per me sempre preziosa. Sono felice di ricevere i vostri commenti e di avere tutte voi come mie followers, non posso desiderare di meglio, credetemi. :-)




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:


Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...