Smalto "361 Rosa Lampone" by "KIKO"...



Nuance: Rosa Lampone ("KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente sin dalla prima applicazione, intensa e brillante.
Stesura: comoda e fluida.
Prezzo intero: € 3,90 ("KIKO").
Prezzo promozione (quello di cui ho usufruito io): € 2,50 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti (in questo caso mi bastavano ed avanzavano, visto che dovevo uscire di corsa.). Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni) ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno. Ma, in fondo, per chi, come me, ama cambiare spesso tonalità di colore sulle unghie non ha necessità di uno smalto lasting color.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": semplice e rapida.
Voto (da 1 a 10): 10 perché adoro il colore e promuovo la qualità, l'asciugatura e, last but not least (per ultimo ma non ultimo), il prezzo! ;)
Voi, che voto sentite di dargli?? Anche se non lo avete ancora provato.. In tal caso, naturalmente, attenetevi alle mie immagini per valutarlo.

A domenica prossima e grazie di cuore per la vostra presenza, per me sempre preziosa. Sono felice di ricevere i vostri commenti e di avere tutte voi come mie followers, non posso desiderare di meglio, credetemi. :-)




Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:


Commenti

  1. mi manca un bel color lampone nella mia collezione di smalti...

    RispondiElimina
  2. è un colore bellissimo e sono d'accordo con te sulla qualità degli smalti kiko....li adoro :-)
    un bacione.

    RispondiElimina
  3. stupendo questo colore, poi come ti ho detto più volte, io sono una patita kiko...devo averlo assolutamente!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  4. io l'ho buttato quest'estate perché dopo 2/3 anni lo smalto kiko mostra i suoi limiti...

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo questo colore!!! voto10++++!!!!
    buona giornata tesoro!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo colore! Sulle mani anche in inverno fa un figurone!
    Buona domenica :)

    baci G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. ciao che bello questo colore :) poi io adoro i prodotti kiko e spesso li tratto sul mio blog :) se ti va di passare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del vostro blog, spero che ricambierete. ;)

      Elimina
  8. That color is amazing!

    NEW OUTFIT IN http://cravingforbarneys.com

    RispondiElimina
  9. Colore stupendo!
    Ti ho trovato per caso e il tuo blog mi piace! Ti seguo, spero ricambierai... Fammi sapere cosa ne pensi del nostro blog!
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V,
      Benvenuta, anzi, Benvenute!! ;)
      Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia, grazie! :) Anche a me piace il vostro blog, vi seguo! :D

      Elimina
  10. Appena scoperto il tuo blog! Carinissimo questo colore, ne ho uno simile ma più estivo..questo secondo me fa il suo effetto anche d'inverno ;)

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, Benvenuta!! :)
      Sono appena diventata una follower del tuo blog, spero ricambierai. ;)

      Elimina
  11. ...bello questo colore...mi piace!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  12. ma che bello, adoro i colori accesi in inverno


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. Uno dei miei preferiti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! Che bello questo colore!
    Ti va di diventare mia follower?Io sono già una tua follower! Baci e grazie in anticipo! (:
    http://foreveryounglovelove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia,
      certo che mi va! ;) Grazie a te e Benvenuta!! :)

      Elimina
  15. bello bello bello!!

    bacii

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina

Posta un commento