Smalto "39 LIME UP colour & go" (5 ml) by "essence" (fuori collezione attualmente)...


Nuance: "lime up" della prima collezione "colour & go".
Texture: non del tutto coprente alla prima applicazione (dalla seconda, invece, lo é perfettamente), brillante e dal finish lucido.
Tipo di manicure: classico.
Stesura: discreta.
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: 20/30 minuti circa.
Pro: prezzo, qualità (accettabile) e colore. Inoltro, trovo sia stata un'ottima mossa sostituire la prima collezione (ormai fuori produzione da Settembre scorso) con quella corrente, sempre "colour & go" (il cui prezzo é leggermente "lievitato" (€ 1,99), ma ne vale la pena, credetemi). 
Contro: nulla in particolare da controbattere.
Permanenza: alcuni giorni.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": celere.
Voto (da 1 a 10): 7, perché, nonostante il colore non sia propriamente adatto a questa stagione, mi ha aiutato a dare un tocco in più alla mia mise (piuttosto sobria).

A domenica prossima e Buon inizio (e proseguimento) di settimana a tutte voi.. :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. questo colore non mi piace...penso che non me lo vedrei proprio bene indossato
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Colore molto particolare... non saprei dire se mi piace o no... rimango un po' incerta!
    Buona domenica!
    Lenù

    RispondiElimina
  3. è bello, però non rientra nei miei gusti personali, ma oggi lo proverò fucsia ho mandato il mio ragazzo a comprarlo ;)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una nuance senz'altro più apprezzata ed in voga nel periodo estivo. ;)

      Elimina
  4. Ciao Elisa, Benvenuta!! :)
    Certo che mi va! ;)

    RispondiElimina
  5. il verde non è proprio uno dei miei colori... però bella recensione!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  6. Hello dear, Your blog really awesome! Love it! <3
    Btw, wanna follow each other via GFC? Let me know ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. invece io ce l'ho e mi piace, anche se non l'ho mai indossato da solo, mi sento troppo vecchia :D
    un bacio

    RispondiElimina
  8. mmm, a me nn dispiace osare coi colori, però questo non mi fa impazzire

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. un buon voto!!!
    mi piace il colore. vivace, ma non aggressivo.
    delicato ed elegante corredato di accessori...
    ma soprattutto bello perché mi fa pensare al sole, all'estate e mi trasmette positività

    RispondiElimina
  10. un buon voto ma non mi piace questo colore o.O forse in estate lo rivaluterò!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che bella review! Un colore bello vitaminico!

    NEW TIPS!
    http://www.cheapandglamour.com/2013/01/capelli-come-ridurre-leffetto-crespo.html

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo smalto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  13. aquando la nuova recensioooneeee!! ho bisogno d'essere inspirata prima d andare da kiko!!!
    Nuovo post sul mio blog nel frattempo :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato una smalto essence ma devi rimediare! :D

    RispondiElimina
  15. Amo questo colore! Anche per i vestiti...ho intenzione di comprarlo!!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina

Posta un commento