Smalto "CERAMIC EFFECT CE 07" (color borgogna) by "LAYLA"...



Nuance: borgogna ("LAYLA").
Tipo di manicure: classico.
Texture: abbastanza coprente dalla prima applicazione (dalla seconda lo é completamente), intensa, brillante e dal finish lucido.
Stesura: ottima.
Prezzo intero: non lo ricordo. Ma rammento di averlo comprato (non troppo tempo fa) in promozione in edicola.
Tempo di asciugatura: 10 minuti circa.
Pro: prezzo (in questo caso), colore, durata, quantità (10 ml.) e qualità.
Permanenza: alcuni giorni.
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": facile.
Voto (da 1 a 10): 10 e lode.

Allora? A voi piace?
Tra l'altro, per chi non lo sapesse ancora (sì, lo so, é alquanto improbabile per chi vive di moda e tendenze come voi, anzi, come noi! Eheheh..), é uno dei colori must di questa stagione! Io lo adoro, a prescindere!

Un caro saluto, amiche mie..a domenica prossima! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:

Commenti

  1. bello me gusta !!!! ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto,dove posso trovarlo ?
    Passa da me e se ti va diventiamo follower a vicenda ...ok ?
    kiss
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e Benvenuta!! :)
      Dovresti trovarlo in profumeria. ;)
      Passo subito da te e divento tua follower! :)

      Elimina
  3. carinissimo, mi piace molto il finish lucido che ha, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  4. è da tanto che non acquisto uno smalto Layla, ottimo suggerimento


    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  5. questo rosso scuro è uno dei miei colori preferiti... è così chic!!
    grazie per il commento carinissimo, lo apprezzo tanto!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  6. Voglio provare gli smalti Layla...mi mancano all'appello!
    Splendido colore e ottima stesura!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Molto elegante questo colore..
    Ora ti seguo se ti va passa da me e seguimi ;)
    Kiss

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bello, mi piace molto questo effetto!

    RispondiElimina
  9. ultimamente sto usando un colore molto simile!! bello :)
    Nuovo post sul blog (finalmente aggiungerei!!!)
    ti aspetto!!!
    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    xoxo Kami

    RispondiElimina
  10. E' un bellissimo colore!! Quasi quasi ne vado a comprare uno simile :)

    NUOVO POST! Aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi :) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2013/04/studded-papillon.html

    RispondiElimina
  11. Bellissimo colore...lo voglio provare assolutamente :)
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi!!!

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Benvenuta!! :) Anch'io sono una follower del tuo blog da questo momento! ;)

      Elimina
  12. Bel colore ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao! era un pò che non non passavo e da ieri ti avevo in mente..infatti vedo che da febbraio non hai + aggiornato!!! tutto bene? un grande bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, tutto bene, grazie. :) Sono solo più concentrata verso altri settori della vita in questi ultimi mesi, ma non escludo la pubblicazione (prima o poi) di nuove recensioni dedicate agli smalti qui sul blog. ;)
      A te, tutto ok?
      Ah..tengo che tu sappia che continuo a leggere (sempre con molto piacere) quotidianamente il tuo blog. :-)
      Un abbraccione..

      Elimina
  14. ciao, cara! ho un premio per te <3
    http://kiccolina.blogspot.it/2013/06/il-mio-primo-premio-liebster-award.html

    baci!

    RispondiElimina
  15. Mmm ma ci sarà mai uno smalto ceramic effect di layla che non mi piace??
    COMPLIMENTI PER IL BLOG..

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo colore...lo voglio provare assolutamente :)
    little black dress

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Ciao cara, diciamo che sto bene, ma potrebbe andare meglio, grazie. Tu, come stai? Tutto ok? Un abbraccio.

      P.s.: Proprio pochi giorni prima che mi scrivessi qui ti ho pensato. Comunque, leggo sempre il tuo blog. :)

      Elimina
  18. Mi piace moltissimo!! :)

    NUOVO POST! Ti va di passare? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Un bacio :*
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento