Smalto "58 frozen queen" (della prima collezione "colour & go") by "essence"...



Nuance: "58 frozen queen" della prima collezione "colour & go".
Texture: non del tutto coprente alla prima applicazione (dalla seconda, invece, lo é quasi perfettamente), consistenza abbastanza acquosa (argh!!), effetto perlato e brillante quanto basta.
Tipo di manicure: classico.
Stesura: un po' noiosa.
Prezzo intero: € 1,29.
Tempo di asciugatura: 20/30 minuti circa.
Pro: prezzo e colore. Inoltro, trovo sia stata un'ottima mossa sostituire la prima collezione (ormai fuori produzione da Settembre 2012) con quella corrente, sempre "colour & go" (il cui prezzo é leggermente "lievitato" (€ 1,99), ma ne vale la pena, credetemi). 
Contro: la qualità.
Permanenza: pochi giorni.
Punti vendita: "OVS" e "Coin".
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": piuttosto facile.
Voto (da 1 a 10): 6, perché non amo particolarmente gli smalti iridescenti, almeno per quanto riguarda il colore grigio.

A presto e..tanti baci a tutte voi che mi leggete (e commentate) sempre! :)




Commenti

  1. Concordo con te sul grigio l'iridescenza non ci sta, però non è male ;)
    buona giornata kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, volevo commentare la tua torta nell'altro blog ma non riesco a lasciare il mio commento. Comunque molto buona e gustosa ;)

      Elimina
    2. Ciao cara,
      non so perché tu non sia riuscita a commentare sull'altro blog, forse per motivi tecnici temporanei del server. Ho appena controllato tra i commenti, ma non ho ricevuto nessun commento da approvare. Stavo tentando di disattivare tale funzione, però, al momento, non sono riuscita a farlo. In parte é complicato da gestire quel sito..uff.. Comunque, sono contenta che tu abbia apprezzato la "mia" ricetta della torta di ricotta. A giorni pubblicherò un'altra golosa ricetta. ;) Buona serata. :)

      Elimina
  2. Peccato per la consistenza acquosa.

    RispondiElimina

Posta un commento