Romanzi tratti da Wattpad (app dove si leggono gratuitamente tanti libri, anche più noti, non solo di autori "emergenti")



"Non E' Colpa Mia" (FabioC31)

Ciao a tutti, come va? 
Da poche settimane, cioé da quando ho lo Smartphone più evoluto, ho scoperto ed installato un'interessante applicazione (il cui nome é Wattpad: credo di avervi già informato della sua esistenza qualche post fa...vero? Comunque, pare che sia disponibile anche su laptop.) per chi, come me, é un'assidua lettrice, nonché amante della lettura...meglio se gratis, ovviamente! ;) 
Da qualche giorno ho iniziato la lettura di due romanzi, entrambi di due autori "emergenti" e giovanissimi che ad ogni capitolo, pagina dopo pagina, mi stanno conquistando sempre di più con le loro parole, nonché con le loro storie. Se siete curiosi di sapere di chi e di cosa sto parlando: leggetevi, come sto facendo io, "Combatto Da Sola" di "scrittrice_dentro" (Eleonora Viterbo) e "Non E' Colpa Mia" di FabioC31 (quest'ultimo aggiunge un capitolo al giorno). Non dimenticate, poi, di farmi conoscere il vostro parere al riguardo qui sotto. :-)
Buona lettura e a presto! 

Commenti