Film, serie TV, docu-film e programma TV che ho visto di recente...

Qui di seguito vi elenco i film/serie TV/docu-film/programma TV che ho guardato ultimamente (fatemi sapere i vostri!): 

 (Film, visto in streaming)

 (Film, visto in streaming)

 (Docu-film - la mia nuova passione assieme a Snapchat! - visto in streaming)

 "Bake Off UK (2016)", programma TV, in onda ogni venerdì dalle ore 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ed in replica alle ore 14:20 dal 10 Aprile (2016).

(Film, no 3D, visto in streaming)


Come avevo premesso nel post precedente: ho visto la prima puntata della serie TV di RaiUno "Come Fai Sbagli" e mi sono resa conto che non fa per me, quindi, seppure  a malincuore, ho smesso di seguirla. Di solito, mi ricredo nelle puntate successive, ma questa volta ho trovato la trama troppo noiosa. In compenso, però, ho intenzione di vedere una nuova serie TV americana: "The Catch" (al momento sono disponibili in streaming le prime due puntate della prima stagione), mi piacerà? Chissà... Vi aggiornerò! 



A presto, allora!

Commenti