Film visti di recente + Lettura in corso + Programma TV che seguo attualmente...


(Film)

(Film)

(Libro/autobiografia/Lettura in corso)

(Programma TV, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16:30 su Rai 2)

Chi di voi ha visto o vedrà i film da me sopra citati e sta leggendo (come me)/ha letto/leggerà l'autobiografia di Bruce Springsteen (che io, personalmente, sto trovando pure interessante, nonostante Springsteen non sia uno dei miei artisti preferiti, ma ascolto spesso e, abbastanza con piacere, la sua musica in macchina del mio ragazzo...a lui piace ed é stato anche ad un suo concerto di recente!)? E chi, tra voi, segue il programma TV "Detto Fatto"? Io lo adoro, ma, per mancanza di tempo, oltre che registrarlo o guardarlo in streaming, mi focalizzo solo sulla visione di alcuni tutorials che la trasmissione televisiva propone. Io, ad esempio, sono appassionata dei tutorials dedicati alla cucina, alla pasticceria, alla moda (Irene Colzi), alla nail-art (Michela Parisi alias Mikeligna) e all'alimentazione in generale. Voi, invece? Quali non vi perdete?







Commenti