Maschera scrub home-made (per viso, piedi e corpo)...



Ciao a tutte, qualche giorno fa ho scoperto che la posa del caffé unita all'olio di oliva é utile per sfregare ed idratare la pelle, quindi se avete bisogno di uno scrub economico ed efficiente affidatevi a questa ricetta di bellezza perché, credetemi, funziona davvero (almeno sulla mia pelle)! Io ho amalgamato la posa del caffé con l'olio evo (perché non ho - e non uso - quello di oliva) e l'ho spalmata (con movimenti delicati e circolari) sul viso (lasciandola in posa per 10/15 minuti) e sotto i piedi (per circa 5 minuti). Dopodiché, ho lavato con acqua corrente tiepida ed ho massaggiato la pelle con la crema idratante Soft Nivea di cui vi ho già parlato in passato, sempre su questo blog. ;) Se lo scrub home-made vi avanza, conservatelo in frigo e, dopo al massimo tre giorni, cercate di terminarlo. Io sto provando a fare lo stesso... Secondo me, resiste in frigo anche una o due settimane. 




Commenti