Smalto "035 Viola Scuro" della "CHRESY" (Made in Italy)...

Buon sabato sera, bellezze! :)

Prima di congedarmi, e, quindi, di dare inizio alla mia serata di totale relax in compagnia di un buon libro e di un film che sembra promettere bene, vi mostro lo smalto "035 Viola Scuro" della "CHRESY" (Made in Italy) che ho applicato sulle (mie) unghie proprio qualche ora fa...

Prima ed ultima applicazione

Miscela omogenea. Applicazione rapida. Colore brillante. Asciugatura quasi immediata. Prezzo decisamente contenuto per uno smalto per unghie di qualità come questo.

Allora, vi piace?? Peccato che l'immagine non renda reale giustizia! Vi prometto però che proverò a girare con il mio Smartphone un filmato al riguardo...lo pubblicherò quanto prima, ma solo se riuscirò nell'intento. Speriamo bene! ;)

A presto, care..Buona domenica a tutte voi!! :-)

Come promesso, il video qui di seguito:

Sorry. Work in progress...
(Purtroppo non riesco a trovare su Google un convertitore video gratuito che sia in grado di cambiare il formato .3gp - quello supportato dai telefonini cellulari - in AVI! Se qualcuna tra voi, ne conosce uno che funziona, me lo segnali, per favore.)

Purtroppo la luce artificiale dell'ambiente non aiuta...ma, forse, il filmato documenta senz'altro meglio rispetto alla foto...siete d'accordo??

Commenti

  1. è quello che abbiamo anche noi :-) che film devi vedere?

    RispondiElimina
  2. Lo avete della stessa marca ("CHRESY")?? :)
    In realtà, al momento ho tre film in programma ("L'Amore All'Improvviso - Larry Crowne", "Insidious" e "Paranormal Activity 3"), ma questa sera credo di riuscire a vederne solo uno ("L'Amore All'Improvviso - Larry Crowne"), a maggior ragione se poi voglio leggere (ho quasi finito la lettura del nuovo romanzo di Federica Bosco: "Il Mio Angelo Segreto"..te lo consiglio, anche perché la danza é uno degli aspetti più importanti della trama.)... ;)

    RispondiElimina
  3. Bello! Anche io ho messo uno smalto viola oggi, della MNY, è la prima volta che uso questa marca.

    RispondiElimina
  4. Prima o poi, comprerò pure io gli smalti della marca "MNY"..é da un po' di tempo che ho intenzione di provarli.. ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il commento! questo è stato il mio primo vero post di outfit!!!
    Sembra davvero bello questo smalto!!!Quanto costa?
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. Gli smalti della "CHRESY" costano solo € 1,50!! :)

    RispondiElimina
  7. ciao cara, innanzi tutto ti rigrazio molto per avermi votata, mi fa piacerissimo!!
    che carino lo smalto, in questo colore secondo me è adatto anche alla serata di domani!
    spero tu abbia passato un buon weekend!!
    un bacione a presto

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Sarah, Benvenuta!! :)
    Grazie a te per avermi dato la possibilità di partecipare al concorso! Magari vincessi! Ora come ora, mi farebbero davvero comodo quei 300 euro in shopping! ;D
    Comunque, sono contenta che lo smalto ti piaccia... Pure secondo me, é adatto per la serata di domani! :-)
    Io ho trascorso un fine settimana "al bacio" (come si suol dire) ;) , spero anche tu. :)
    Ti abbraccio e ti auguro un Buon inizio di settimana..a presto! ;-)

    RispondiElimina
  9. ciao Elisabetta
    ^_____^ bello il viola scuro.... anche se la foto scattata di giorno con la luce del sole sicuramente renderebbe meglio il colore che comunque anche così si vede bene ;-)
    il video al momento non riesco a vederlo... riproverò...
    buon proseguimento

    RispondiElimina
  10. Ciao Pupottina,
    mi fa piacere che lo smalto color viola scuro sia di tuo gradimento. ;)
    Non riesci a vedere il video perché non l'ho caricato. :-P Purtroppo non ho ancora trovato il convertitore adatto per farlo. :(
    Comunque, grazie... Buon proseguimento anche a te! :-)

    RispondiElimina
  11. Questo colore è favoloso :)
    baci
    S
    http://misssilcrecloset.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento