Prima recensione del 2013! : Smalto "404 Golden Flame (Glitter Nail Lacquer)" (edizione limitata) by "KIKO"...





Nuance: "Golden Flame (Glitter Nail Lacquer)" (edizione limitata, "KIKO").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Coprente sin dalla prima applicazione, glitterata color rosso ed oro, intensa e scintillante.
Stesura: gradevole.
Prezzo intero: € 4,90 ("KIKO").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. Io, però, di solito, attendo un'oretta. Preferisco portare pazienza, piuttosto che rischiare di rovinare il lavoro svolto.
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura e la durata) ed il prezzo.
Contro: il brand monomarca.
Permanenza: diversi giorni.
Punti vendita: negozi monomarca "KIKO" .
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": abbastanza impegnativa a causa dei glitters presenti, ma, grazie al trucchetto svelato da Clio Make Up (e spiegato nella recensione precedente), ho faticato sicuramente meno nel toglierlo. 
Voto (da 1 a 10 e lode): 10 e lode perché trovo che sia eccezionale (pur essendo low cost), soprattutto per accogliere l'inizio del nuovo anno!  

Dunque..con la speranza che abbiate trascorso una fine dell'anno entusiasmante, vi auguro un 2013 Brillante!! Intanto: godetevi questa giornata domenicale all'insegna dell'Epifania ("che tutte le feste porta via")!! ;)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:









Commenti

  1. Buon Anno Ely! :) che bei glitter... in effetti un bel glitter rosso mi manca proprio :)

    RispondiElimina
  2. si nota ancora lo spirito festivo in questa recensione del 2013. è importante perché è la prima, ma è comunque molto ricercata e richiama una stile che non vuole lasciar andar via le feste ;-)
    smack smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci anche a te! ;)
      Ho sfoggiato questo smalto proprio a Capodanno! :)

      Elimina
  3. davvero bello...devo comprarlo subito anch'io ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamento comprarlo!!!
    bhaci
    Ambra

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Tardi, ma ancora non troppo, quindi tranquilla. ;) Grazie, comunque. :)

      Elimina
  6. meno male che ci sei tu che mi fai sperare che infondo, anch io posso farcela!!! Dev provare assolutamente!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      "Se non osi, non sei" (cit. di Enzo Miccio e Carla Gozzi). :P ;-)

      Elimina
  7. clio make up è straordinaria, io ho imparato a truccarmi (abilmente) guardando lei...
    ottimo post!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  8. ottimo il trucco della base con la vinavil!! Lo uso anche io con gli smalti con i glitter..se no ci metto una vita a rimuoverli :s
    un bacio, Francesca

    New post on my blog
    "CREEPERSSSSS"!! Check it out and let me know what you think of it!!! <3

    RispondiElimina
  9. con kiko mi trovo sempre bene anche se devo dire che non amo molto gli smalti troppo glitterati :)

    RispondiElimina

Posta un commento