Smalto glitterato "49" (rosa antico dalle svariate sfumature) by "essence" (colour & go)...




Nuance: rosa antico dalle svariate sfumature ("essence").
Tipo di manicure: classico.
Texture: Glitterata, consistente quanto basta, coprente dalla seconda applicazione, intensa e brillante.
Stesura: buona.
Prezzo intero: €  1,99 ("essence").
Tempo di asciugatura minima: 10 minuti. 
Pro: il colore, la qualità (nonché l'asciugatura), la quantità (8 ml.) ed il prezzo.
Contro: la durata (pochi giorni), ed il brand monomarca.
Permanenza: qualche giorno.
Punti vendita: negozi "OVS" e "Coin".
Eliminazione con solvente (senza acetone) "Vantage": abbastanza difficoltosa a causa dei glitters, però, alla fine, si riesce ad eliminarli con un po' (più del solito) di pazienza.
Voto (da 1 a 10): 10. Ho omesso la lode solo perché i glitters sono più impegnativi da portare, ma, soprattutto, da togliere. 

A voi, garba? ;)

Vi abbraccio tutte..a domenica prossima! :)



Ho selezionato per voi le seguenti curiosità:






Commenti

  1. Stupendo, mi piace molto effetto e concordo con te glitters sono difficili da togliero. Comunque essenza ha degli smalti molto buoni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: gli smalti "essence", con il tempo, sono decisamente migliorati! :)

      Elimina
  2. super glitterato!! bello!!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit in bikini vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ma appena l'ho visto mi sono pensata a piangere mentre tolgo i glitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma ti assicuro che con il "Dissolvant Express Remover" (senza acetone) l'eliminazione dei glitters é molto meno complicata rispetto all'acetone o al solvente senza acetone tradizionali. Io uso il "Dissolvant Express Remover" della "Maybelline" (sono davvero grata a chi lo ha inventato!) da poche settimane ed ormai non posso più farne a meno. ;)

      Elimina
  4. Ciao cara grazie per i commenti, se ti va e hai tempo passa per il nuovo post: ti aspetto . Resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  5. Bel colore io uso questi smalti per unghie e trovo srmpte nuance stupende!! ! BaciElisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Benvenuta e Grazie per il tuo commento. :)
      Baci anche a te. ;)

      Elimina
  6. mi piace molto!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento