Ciglia finte "essence" (lashes to impress, 03 half lashes): che passione!

Le stra-adoro!!!

Ciao a tutte,
pochi giorni fa ho comprato le mie prime ciglia finte (riutilizzabili e dotate di colla) e ieri, finalmente, le ho indossate (nonché provate)!!! Mai avrei immaginato di adorarle perché pensavo fossero percettibili all'occhio e creassero fastidio...invece: niente di tutto ciò! Si confondono con le ciglia naturali per un effetto discreto ma presente: in realtà sembrano le mie (eh già, non mi posso affatto lamentare delle mie ciglia!), però un po' più folte! Ebbene sì, ormai credo di non poterne fare più a meno, ma purtroppo, a causa del loro prezzo (€ 3,19), dovrò privarmene almeno il più delle volte! (Ammetto, però, che sono le più economiche...forse! Oltretutto, queste ciglia sono già tinte di mascara color nero, ma io, dopo averle incollate sulla palpebra mobile dell'occhio, all'altezza dell'attaccatura delle mie ciglia - quindi sopra alle mie ciglia -, ho aggiunto anche il mascara - sempre "essence"! - che uso io per colorare e volumizzare le mie ciglia.) Oggi, però, le rimetterò (almeno penso!): non vedo l'ora!!! Presto, se le ritrovo (perché ho notato che vanno a ruba!), le ricompro! Magari ne prendo due confezioni e, questa volta, evito di spuntarle! Con le prime l'ho fatto perché temevo l'effetto artefatto e troppo accentuato, ma la prossima volta le testerò senza alcuna modifica. Si attaccano facilmente (seguendo alla lettera le indicazioni scritte sulla confezione) e resistono una volta fissate: sono indispensabili solo un po' di pazienza e tempo per l'applicazione. Poi, si rimuovono altrettanto agevolmente: é necessario tirarle piano piano dal bordo esterno dell'occhio con una leggera pressione tale da riuscire a toglierle. Ovviamente, quando lo fate, cercate di non coinvolgere le vostre ciglia naturali! Infine, riponete le ciglia nella confezione per mantenere inalterata la loro forma e reimpiegatele quando volete. Penso che si possano usare due/tre volte. Lo sto verificando in questi giorni, quindi vi farò sapere qui appena avrò la certezza della loro durata (in base alla mia esperienza, naturalmente!).
Voi, le avete già sperimentate (e vi piacciono?) o avete intenzione di farlo?

Io con le ciglia finte "essence": non sono meravigliose!?

Aggiornamento del 2/05/2016: al momento ho utilizzato le ciglia finte per ben quattro volte, e le ultime due le ho pulite con l'acqua micellare per eliminare il mascara in eccesso, visto che l'ho applicato sopra ogni volta che le ho indossate. Continuerò ad usarle. Mi fa piacere che non siano da buttare dopo il secondo riutilizzo!




Commenti