Prodotto in omaggio ricevuto: Crema-gel con acqua termale di Vichy



Ciao a tutte, 
qualche settimana fa ho ricevuto gratuitamente un campione di crema-gel con acqua termale di Vichy da 1,5 ml. e, finalmente, proprio in questi ultimi giorni, l'ho provato sul viso! Considerando, però, la quantità esigua del prodotto speditomi, ho potuto applicarlo solo due volte (domani lo riapplicherò un'ultima volta!)! Il mio parere personale? Ho avvertito una leggera percezione di bruciore (dovuta all'efficacia della crema, forse?), ma soprattutto una sensazione di freschezza sulla pelle! Ho constatato, inoltre, che la crema assorbe anche abbastanza in fretta ed é leggermente profumata.
Voi, invece, cosa mi riferite al riguardo (qualora l'abbiate usata su voi stesse, naturalmente!)? Pensate di testarla o lo avete già fatto? Fatemi sapere qui sotto nei commenti, grazie. :)

Comunicato stampa del prodotto in questione:
Crema di luce levigante per pelle da mista a grassa
Formulato anche per la pelle sensibile, ipoallergenico (formulato per minimizzare i rischi di allergia): con acqua termale di Vichy
In estate la pelle ha bisogno di freschezza, a volte i trattamenti correttivi dei primi segni del tempo possono avere una texture troppo pesante.
Il nuovo trattamento giorno Idéalia Crema-Gel Fresh di Vichy offre una multi-correzione della qualità della pelle, grazie ad una formula arricchita di Kombucha, estratto di the nero: rughe levigate, pori ristretti, colorito luminoso.
L'innovativa [TECNOLOGIA AQUAKEEP] sprigiona all'applicazione migliaia di microsfere assorbenti per un'immediata sensazione rinfrescante e un finish ultra-mat. Grazie alla sua texture impalpabile dalla consistenza sorbetto mantiene sotto controllo a lungo la lucidità, esaltando la naturale luminosità della pelle. 
Don't shine, #JustGlow



Commenti