Musica, letture e fiction...

Ciao a tutti, 
in questi ultimi giorni ho ascoltato, per la prima volta, grazie a Spotify i seguenti album di musica italiana:

(Album)


(Album)

Ed ho pure cominciato la lettura dell'ultimo romanzo della serie "Calendar Girl" di Audrey Carlan: "Ottobre, Novembre, Dicembre".

(Libro/Lettura)

Voi, quale canzoni avete ascoltato o state ascoltando in loop ultimamente? E quale libro state leggendo?

(Film)

Due sere fa, su rai uno, é andata in onda, in prima serata, la fiction "Io Ci Sono", tratta da una storia vera e da un docu-libro di Lucia Annibali che, per chi non lo sapesse ancora, é la protagonista della triste vicenda. Purtroppo non ho potuto vedere il film in diretta, ma ieri, appena ho avuto un po' di tempo, l'ho recuperato in streaming. Devo dire che si é rivelato fedele al libro e..mi é pure piaciuto!
Voi, l'avete guardato?

Commenti