Articolo in collaborazione con...BIOMED Organic Medical Skin Care!


Prodotti ricevuti e testati


Ciao ragazze,
questa volta, invece, mi rivolgo a tutte voi donne che, come me, amate il mondo beauty! Di recente, ho intrapreso una collaborazione con BIOMED Organic Medical Skin Care e, grazie ad essa, ho potuto testare (a titolo gratuito) sulla mia pelle (delicata) alcuni prodotti cosmetici del marchio in questione (Vein Vanish, Ingrow Gone e Rassodante Corpo), tra cui uno a mia scelta (Forget Your Age Crema Contorno Occhi Dimentica La Tua Età). Ma non é finita qui per voi che mi seguite: Da oggi per ben due mesi ogni mio follower potrà investire (nel vero senso della parola, credetemi!) i propri soldi comprando dei buoni prodotti di bellezza firmati BIOMED dal sito Web con lo sconto del 30% tramite il codice 26aba5c2df (attivo da oggi 29 Giugno al 28 Agosto 2017, e valido su ogni acquisto, per tutti gli ordini superiori ai 29,99 Euro). Felici? Io sì...per voi! A questo proposito: tengo a precisare che, personalmente, non guadagnerò in alcun modo sui vostri acquisti, però sono contenta di potervi dare la possibilità di risparmiare sulla cosmesi BIOMED che, si sa, per noi donne é sempre sacra, soprattutto per chi ne ha più bisogno. Concludo ringraziando ancora BIOMED (in modo particolare Arianna) per avermi fatto conoscere i loro cosmetici per la cura della pelle (che io ho letteralmente adorato!), e tutte voi per dare valore al mio blog visitandolo.



Prodotti provati

Qui di seguito il comunicato stampa che ho ricevuto da BIOMED e le mie opinioni riguardo ogni singolo prodotto omaggio provato:



Siamo il marchio leader in Germania nel campo dei prodotti medici/naturali per la cura della pelle, che vendiamo in tutta Europa. I nostri prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati, sono naturali al 98,9%, vegani e non contengono parabeni, oli essenziali o profumi sintetici. Inoltre, non sono testati sugli animali. 

Scegliere dei prodotti vegani per la cura della pelle é una chiara presa di posizione, in quanto tali prodotti non privi di ingredienti chimici o artificiali possono risultare aggressivi sulla pelle. La nostra azienda é fiera di essere un marchio vegano ed organico, che garantisce quindi questi benefici ai suoi consumatori.

Link al nostro sito Web: http://biomedorganics.de/

Link alla Farmacia On-line: http://www.efarma.it/

Link alla nostra pagina Instagram: @biomedorganics

Link alla nostra pagina FacebookBiomedorganics Italia


Ed ora, nel dettaglio, i prodotti che ho esaminato:

 Vein Vanish: riduce visibilmente l'aspetto di varici e capillari. L'ho regalato a mia mamma (che, nel giro di pochi giorni, ha già constatato efficaci miglioramenti!) perché era più indicato per lei! Io, grazie a Dio, non ne ho bisogno, almeno per ora!


 Ingrow Gonerimuove i peli incarniti dopo la rasatura e l'epilazione. Una manna dal cielo per me dopo la depilazione! Appare come un olio trasparente e, una volta applicato sulla pelle, asciuga velocemente! Sono sincera: La profumazione, però, non mi fa impazzire.


Rassodante corpo: crema corpo per una pelle più tonica e rassodata. Non sono mai abbastanza le creme corpo, specie quelle BIOMED! Questa crema (dal colore bianco) risulta corposa al tatto. Fa fatica, però, ad asciugarsi sulla pelle mentre la si applica (difatti sono necessari diversi movimenti circolari prima che si assorba del tutto): forse a causa dalla sua azione, nonché promessa. Inoltre, ho constatato che emana sulla pelle una sensazione di idratazione e tonicità. L'unica vera pecca é la sua profumazione, che, però, non la disdegno neanche del tutto, soprattutto perché riconosco la presenza di ingredienti naturali al suo interno. 



Un qualsiasi prodotto Biomed a mia libera scelta. Io ho scelto: Forget Your Age Crema contorno occhi dimentica la tua età ed ho fatto non bene...benissimo! Era da tempo che avevo intenzione di provare una crema contorno occhi...finalmente é arrivato il momento di farlo! E' una crema dal colore bianco e dalla texture leggermente compatta. Mi piace l'effetto che ha sulla mia pelle! Tra l'altro, dopo averla picchiettata (con cura e con le dita) sul contorno occhi, si assorbe quasi rapidamente.


Sul sito (http://biomedorganics.de/) ogni prodotto é descritto in maniera minuziosa e chiara (oltre che attendibile), quindi vi consiglio di consultarlo per saperne di più (specie sugli INCI e sui prezzi), e, soprattutto, per effettuare i vostri acquisti!

Io, intanto, qui sotto vi riporto le peculiarità dei prodotti (tratte dal loro portale ufficiale) che ho testato sulla mia pelle (e, in parte, quella di mia mamma per quanto riguarda la Cancella vene Vein Vanish):

 Vein Vanish (Cancella vene):  Lozione anti-vene ragno. Contiene Demochlorella D. Il suo potere di innovazione é dato da 3 funzioni. Problema: VEGF - Il Fattore di Crescita Endoteliale Vascolare provoca vene di ragno e MMPs che facilitano la degradazione di collagene. Soluzione: Azione di Demochlorella D. Inibisce il legame di VEGF coi suoi recettori; Inibisce le MMP's; Stimola le fibre di collagene. I risultati che si ottengono: Inibizione della formazione di nuovi vasi sanguigni; Diminuzione della visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene. Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni; Fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni. 

Ingrow Gone (Addio peli incarniti!): Rimuove i peli incarniti che di solito compaiono dopo la rasatura o la ceretta; ciò si verifica quando i peli crescono sottopelle. Ha una tripla funzione. Aiuta a: Rimuovere i peli incarniti; Prevenire la ricomparsa di peli incarniti; Ridurre bruciature e protuberanze da rasoio. Lo si applica dopo la ceretta o la rasatura, su viso, gambe, ascelle e inguine. Se i peli incarniti persistono, utilizzare sull'area interessata.


Rassodante corpo: Crema rassodante ed idratante. Contiene ingredienti naturali, quali: Demochlorella DP (estratto di microalga verde) - Test clinici; Burro di Karitè, Olio di Avocado e Aloe Vera per idratare; Burro di cacao per stimolare il rinnovamento cellulare. Ha 3 funzioni: il principio attivo Demochlorella DP; Rassoda: Dermochlorella DP aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo; Smagliature: il Burro di cacao con la Dermochlorella DP dona elasticità e riduce i segni delle smagliature; Idrata: Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera forniscono un ottimo livello di idratazione.

Forget Your Age Crema contorno occhi dimentica la tua età: Crema antirughe ringiovanente per contorno occhi. Contiene ingredienti naturali, quali: Estratto di alga marrone Laminara digitata; Acido Ialuronico: Igroscopico, genera un effetto di riempimento e rassodamento della pelle; Vitamina E ed Olio di Jojoba. Infine, l'innovazione del prodotto é data dal principio attivo Phycojuvenine (ridona vitalità alle cellule; protegge le cellule e ne migliora la longevità; ringiovanisce i fibroblasti), dall'Acido Ialuronico (che trattiene l'acqua per effetto antirughe, effetto rassodante della pelle, effetto riempitivo della pelle.), Vitamina E (funzione antiossidante) ed Olio di Jojoba (che idrata e migliora l'elasticità).










Commenti