Articolo in collaborazione con...Manelli (azienda specializzata in abbigliamento professionale)!





Ciao a tutti, 
quest'oggi mi rivolgo in particolar modo agli uomini e alle donne che, per lavoro, sono portati ad indossare divise conformi al loro ruolo professionale. 

Di recente, il marchio Manelli mi ha contattato e mi ha proposto di collaborare con l'azienda. Io ho accettato con piacere e così ho ricevuto a titolo del tutto gratuito la giacca da cucina da donna firmata Manelli (che, tra l'altro, ho avuto l'opportunità di scegliere secondo il mio gusto! E' stato difficile decidere quale ordinare, ma, alla fine, ho optato per il modello Elisa, quello a maniche lunghe, nero, bordato color fucsia, del valore di € 27,99, con lo sconto del 20% incluso e con la possibilità di ricamo che io, però, per dimenticanza, ho tralasciato, quindi non me lo hanno giustamente inserito nell'ordine che ho effettuato! Vabbé, pazienza!). 

Manelli é un'azienda (con sedi a Nizza e a Parigi) che vende prodotti economici, ma di alta qualità specializzati in abbigliamento professionale, come le divise professionali per i principali mestieri. 


Il brand Manelli, nello specifico, propone giacche da cucina, casacche da estetista e da medico sino alle scarpe antinfortunistiche e a numerosi altri indumenti professionali adatti alla specificità di ogni mestiere. Nella sezione Divise da cucina, sono disponibili un'ampia gamma di pantaloni da cucina, grembiuli da cucina ed abbigliamento da cucina. Nella sezione Divise da medico, invece, sono reperibili una vasta gamma di casacche mediche, camici bianchi, camici da chimico, tuniche mediche e pantaloni da medico. Nella sezione calzature antinfortunistiche: calzature da cucina, scarpe da lavoro, calzature sanitarie e sabot da cucina. Sul sito Web (http://it.manelli.com/), infine, sono presenti divise professionali selezionate per la loro resistenza e il loro comfort quotidiano a prezzi competitivi, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione ed assicuratevi un capo professionale per il vostro impiego o anche per il vostro tempo libero (se si tratta di cucina, naturalmente!)!


Oltretutto, se volete personalizzare il vostro capo, vi basterà aggiungere l'opzione del ricamo durante il vostro ordine on-line, con lo stile ed il colore (tra quelli proposti) che più vi si addicono! Attualmente il ricamo é in offerta a 7 euro IVA esclusa ad articolo. E' in omaggio, al contrario, se acquistate tre giacche da cucina.

Durante le mie prossime preparazioni in cucina sfoggerò la giacca da cucina da donna modello Elisa! Non vedo l'ora!! L'ho già provata e...indossarla, mi ha fatto sentire una vera e propria professionista del settore! Grazie ancora, Manelli, e, in particolar modo, Marie! :)


Concludo la mia recensione con le caratteristiche della giacca da cucina da donna (modello Elisa) offertami da "Manelli" che potete vedere qui sopra e qui sotto nelle immagini:



Femminile ed elegante. Pratica e distinta. E' composta in policotone, con tessuto 100% europeo a garanzia di una qualità prestigiosa.

  • Bottoni a pressione
  • 1 tasca sul petto
  • 1 tasca inserto per la penna
  • Maniche lunghe
  • Lavabile in lavatrice a 60°
  • Tessuto europeo OEKO TEX standard 100 di fiducia nel tessile
  • Taglie: XS a XXL
  • XS corrisponde a 12-14 anni.

...Fatemi sapere quale divisa avete intenzione di acquistare per voi stessi o/e per qualcuno a voi caro (certi regali sono sempre bene accetti, non credete?)! Sono curiosa!!




Commenti