Prodotti beauty: i campioni omaggi ricevuti che ho testato ultimamente!

Di recente, ho ricevuto in omaggio i campioncini dei seguenti prodotti: la Crema viso Ultra Lift Giorno (prova gratuita 14 giorni) Garnier (la sto ancora testando: in realtà, ho cominciato tre giorni fa, ma appare decisamente efficace contro le rughe!), il profumo Mon Guerlain (dalle note intense ma al tempo stesso delicate: mi piace!) e la crema viso energizzante, levigante ed illuminante con mirtillo ed acqua termale mineralizzante di Vichy (al momento sembra mantenere le sue promesse!). Qualche settimana fa, invece, ho comprato la rivista TuStyle con lo smalto Bottega Verde (io ho trovato una sola nuance: quella amaranto). Non mi aspettavo di trovare anche un campione gratuito di una maschera detox viso all'argilla pura (L'Oreal) all'interno del magazine! Ho provato proprio qualche giorno fa questa maschera e...wow! Possiede pure una buona profumazione! Durante la posa, la pelle tirava, ma, dopo 5 (o 10) minuti, al momento del risciacquo (con acqua tiepida), il viso, al tatto, risultava più morbido e setoso del solito! Mi é parso anche più luminoso! Mi sa che comprerò la full size di questa maschera! Voi, l'avete provata? O lo farete? Quali prodotti beauty in particolare mi consigliate?










Commenti