La mia esperienza personale con: Low Shampoo capelli colorati e fragilizzati L'Oreal Paris Elvive Color-Vive!


Ecco a voi tutte il Low Shampoo L'Oreal Paris Elvive Color-Vive nel mio armadietto del bagno, appena acquistato!


Ciao a tutte, 
incuriosita dalle varie recensioni sul Web, ho deciso di acquistare il Low Shampoo capelli colorati e fragilizzati L'Oreal Paris Elvive Color-Vive, al fine di provarlo! Ho seguito le indicazioni riportate sulla confezione del prodotto e...già dalla prima applicazione, con mia somma gioia e soddisfazione, i capelli (almeno i miei che sono colorati e piuttosto fragili, perché stressati dalla tinta di ogni mese e dai frequenti lavaggi - almeno due volte alla settimana - ed usi della piastra per lisciarli dopo ogni shampoo) sono risultati più morbidi e disciplinati! Ho notato, inoltre, che dopo l'utilizzo di questo prodotto i miei capelli si sono asciugati più velocemente (con il phon) e, oltre ad aver impiegato meno tempo a lavarli, ho impiegato meno tempo pure a lisciarli (con la piastra), nonostante, in quel momento, stessi grondando di sudore a causa del caldo, quindi, anche io, come altre blogger che lo hanno testato, lo promuovo e pure a pieni voti! E' un ottimo sostituto dello shampoo tradizionale (e non solo!) considerando il suo potere sbrigativo ed efficace nell'utilizzo ed il suo prezzo di listino (soli 6 euro circa). La cosa interessante, poi, é che non contiene solfati (quindi, durante il lavaggio, non si forma la classica schiuma sui capelli) e che bastano solo tre minuti di posa per dare tutti i benefici di cui il nostro capello necessita. Dunque: Niente più maschera, niente più balsamo, solo Low Shampoo!

Se volete sapere di più su questo prodotto innovativo per capelli, consultate il sito Ufficiale de L'Oreal Paris al seguente link: http://www.loreal-paris.it/innovazione-low-shampoo/color-vive.aspx  ;) 

Sono curiosa: Voi, lo avete già testato (oppure avete intenzione di farlo) o eravate ancora ignare della sua esistenza?

Commenti