BIOMED Organics: 30% di sconto (da oggi fino alla fine di Gennaio) su ordini on-line per tutti i miei followers!


Ciao a tutti!
Da oggi fino alla fine di Gennaio (2018) con il codice sconto "CHRISTMAS17" ogni mio follower potrà usufruire tramite il sito Web BIOMED ( https://www.biomedorganics.de/it/home ) del 30% di sconto su ordini di valore uguale o superiore a 50 €. Il link per poterlo utilizzare é il seguente: https://lddy.no/1x2x . Io ne approfitterò, e voi? 

...Io ho già provato i loro prodotti: mi sono trovata benissimo, quindi non mi esimerò, dopo le feste natalizie, dall'acquistarli di nuovo!  
Io, comunque, vi consiglio di regalarli a Natale (ovviamente se, al contrario di me, non avete ancora terminato la lista dei regali da fare!), magari alle persone care che più tengono alla propria skin-care routine!  Siete ancora in tempo per accontentarle se correte in questo preciso momento sul sito ed ordinate! Male che andrà: potrete donarli all'Epifania o alla ricorrenza più vicina a voi! ;D

Commenti