Si ricomincia!



Ciao a tutti, 
riconosco di aver trascurato per diversi mesi questo blog, ma ammetto pure che ho sempre avuto l'intenzione di aggiornarlo il prima possibile. Questa volta, finalmente, sono riuscita a mettere in atto il mio proposito, quindi rieccomi qui!

Il motivo per cui ho dovuto temporaneamente archiviare questo sito é solo uno: l'assenza di connessione Wi-Fi. Da circa un mese, però, per fortuna, ho di nuovo la possibilità di usufruire dell'ADSL e, di conseguenza, grazie a questa opportunità, presto (o, al limite, al più presto!) pubblicherò nuovi articoli su questo portale Web.

Intanto, se siete curiosi di conoscere le novità che riguardano la mia vita, cliccate qui.

Io continuerò a scrivere qui post come ho sempre fatto, ma, attualmente, non vi nascondo che sto anche cercando nuovi contenuti interessanti (per tutti - o quasi -, naturalmente!) per questa mia attività on-line (spero di riuscire a trovarli come desidero!), quindi, da questo momento, non vi resta che rimanere connessi da queste parti! ;-)

Da domani (compresi i giorni avvenire), dopo le ore 19, ho intenzione di fare attività fisica per almeno 40 minuti...magari farla mi aiuterà a pensare meglio e, di conseguenza, a "sfornare" idee importanti per rendervi più stimolante la lettura di questa pagina Web! :-)





Commenti