Aggiornamenti sulla mia vita…


Ciao a tutti,
come va? Cosa mi raccontate di nuovo?
Io, dopo oltre due mesi di assenza su questo sito, vi racconto che la mia vita sembrava stesse svoltando finalmente in positivo, lavorativamente parlando, ma alla fine, anche questa volta, l’opportunità di impiego si é rivelata una chimera. Ma continuo a non arrendermi, pure perché, magari, il destino intende condurmi verso un lavoro migliore! Chissà…
In ogni caso, con quei pochi soldi guadagnati (anche grazie al mio blog di cucina), ho fatto un po’ di sano shopping, nonché ciò di cui più necessitavo: ho comprato diversi cosmetici, due paia nere in finta pelle di tronchetti differenti (praticamente al prezzo di uno: uno con tacco alto, spesso, specchiato e comodo; mentre, l’altro, con tacco basso e comodissimo!) e tre paia di orecchini a pendaglio argentati (come, ovviamente, piacciono a me!) a soli 3 euro!!!

Commenti