Aggiornamenti sulla mia vita… #3

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Ciao a tutti,
ho appena notato che sono trascorsi circa due mesi dall’ultima volta in cui vi ho aggiornato sulla mia vita privata.
Non ho grandi novità da comunicarvi ad oggi, ma Aprile, per me (e non solo!), é stato un mese che mi ha particolarmente provata a livello di salute, perché mi sono “beccata” (se ricordo bene: per la terza volta quest’inverno! Mai successo prima!!!) l’influenza (il giorno prima di Pasqua!!! Che tempismo, eh!?!), ma, a detta del medico, anche la faringite-tracheite! (Mio padre, invece, sostiene che io mi sia presa pure la bronchite! E se lo dice lui…c’é da crederci!) Per oltre una settimana ho tossito da far paura! A dirla tutta, la tosse non é ancora completamente passata, ma da dopodomani, dopo ben 14 giorni di terapia, smetterò di assumere farmaci (tra cui antibiotico e sciroppo) al fine di tornare in buona salute! Anche la voce mi é tornata…finalmente!!! Senza contare che ieri sera, per ore, ho sofferto di mal di denti (a causa di uno dei due che ho ancora in cura…)…forse perché avevo preso anche un po’ di freddo. Comunque, ringrazio pubblicamente il medicinale antinfiammatorio “Flomax” per avermi poi permesso di dormire serenamente! 😜 Io, però, continuo a pregare che, quel dolore “antipatico” alla guancia-gengiva-dente premolare superiore, non mi ritorni! Incrociate tutti le dita con me!!!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Continua qui

Commenti