Aggiornamenti sulla mia vita… #5


Ciao a tutti,
rieccomi finalmente da queste parti, mi siete mancati! 🙂
Com’é andata la vostra estate?
Cosa mi raccontate? Spero solo cose belle!

Io sono tornata dalla Spagna (precisamente da Siviglia!) ormai da poco più di una settimana… Trascorrere quei 3-4 giorni (pochi, ma buoni!) a Siviglia é stato bellissimo (questo viaggio é stato il regalo del mio scorso compleanno – 23 Maggio – da parte del mio ragazzo!): io ed il mio compagno di vita abbiamo vissuto un’esperienza davvero speciale ed intensa!! 😊 Pensate che non vediamo già l’ora di ripartire!!! 😉 Purtroppo non abbiamo avuto tempo e modo di dedicarci agli spettacoli di flamenco (quindi non ho nessun video a tema per voi, mi spiace), però…magari riusciremo a farlo la prossima volta che ci torneremo! 😉 Questa volta (essendo stata la prima!) ci siamo dedicati alla visita della città e allo shopping di souvenirs vari…

Continuate a leggere... qui , se vi va! 

Commenti