Aggiornamenti sulla mia vita… #14

❤️ Convivenza avviata ❤️
 ❤️ Convivenza avviata ❤️

Ciao a tutti,

come state?

…Sono trascorsi esattamente due mesi da quando ho pubblicato l’ultimo post. Non é cambiato molto da allora perché la situazione in Puglia (ma non solo) é peggiorata, difatti é tornata in zona rossa a causa dei contagi esponenziali da Covid-19…quindi, da lunedì 15 Marzo (fino al 6 Aprile), noi pugliesi siamo nuovamente costretti a non poter uscire di casa. Questa volta ci é stato anche vietato di incontrare amici o parenti…seppure in numero ristretto! Benedico, dunque, Skype e WhatsApp per aiutarci a sentire meno la distanza con i propri cari! Grazie, Internet, per semplificarci questa strana vita!!!

Ma la novità più bella di questo periodo per me é che dal 6 Marzo ho iniziato la convivenza con il mio compagno… I primi giorni mi sentivo un po’ fuori luogo, parzialmente spaesata, ma poi…anzi, da qualche giorno ormai, mi sento più a mio agio e sono sicura che presto mi sentirò sempre più a casa (mia)! I miei suoceri poi (che abitano al piano di sotto) sono fantastici. Non potrei desiderare suoceri migliori, dico davvero! Leggi tutto

Commenti