La mia vita da single… (da 9 mesi)

Single per legittima difesa (non ho ancora letto questo libro, ma, appena mi sarà possibile, lo farò. Voi lo avete letto? O lo leggerete? Fatemi sapere!!)


Ciao a tutti,

come state? Io inizio – finalmente, direi! – a rivedere la luce nella mia vita dopo mesi di buio!

Era da diversi mesi che non pubblicavo un nuovo post qui…ma ora sono tornata. Non ho nessuna novità in particolare (almeno per il momento), però, in questi ultimi nove – quasi – mesi (sono volati, nonostante tutto! I nove mesi, in genere, ricordano la durata di una gravidanza…che, nel mio caso, stanno portando alla rinascita di me stessa!), piano piano, ho acquisito più serenità, consapevolezza e forza d’animo, che nella vita poi sono le componenti fondamentali per il benessere emotivo dell’uomo!... Leggi tutto




 

Commenti