Aggiornamenti sulla mia vita… #15



Ciao a tutti,

come state?

Io sto bene. Continuo ad eseguire alla lettera (ma anche oltre quanto messo per iscritto nel post precedente) la mia routine quotidiana e a godermi i piaceri della vita, nonché le cosiddette “piccole cose”.

Tra le mie attività giornaliere e – soprattutto – nella mia vita, da circa tre mesi, é entrata a far parte una nuova persona (C.) con cui é nato davvero un bel rapporto, di reciproca stima e continuità. Sembriamo pure molto simili caratterialmente, emotivamente ed intellettualmente. Dunque, non posso che esserne super contenta!

A parte questo dono prezioso che la vita mi ha gentilmente offerto e di cui io mi prenderò sempre cura con le migliori – ed ormai risapute per quanto mi riguarda – intenzioni: da un anno e mezzo mi sto dedicando il più possibile alla mia evoluzione interiore attraverso un percorso di crescita personale. Ormai sento di essere quasi pronta per riprendere del tutto in mano le redini della mia vita...Leggi tutto



Commenti