E sempre alcuni giorni fa su Instagram…

 


In quest’ultimo anno e mezzo circa ho imparato a valutare le persone sulla base dei fatti, delle parole e, soprattutto, dei comportamenti. Prima, invece, tendevo sempre a trarre il buono dagli altri a prescindere da tutto il resto, quindi consideravo tutti portatori di concrete potenzialità, sempre pronte ad emergere ma mai disposte a manifestarsi.
Non rivangherò le mie esperienze di vita da cui ho imparato davvero tanto (una in particolare: l’ultima vissuta), ma posso dire che ad oggi mi sento consapevole come non mi ci sono mai sentita prima, quindi mi sento pure molto più sicura di me stessa e di quello che ho appreso e di cui ho fatto tesoro in questi ultimi mesi. La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nata nella Casa del GFVIP mi ha particolarmente toccata perché esistono tante altre donne come Antonella che soffrono (e il più delle volte si fanno rovinare l’esistenza, seppure non intenzionalmente!) a causa di uomini come Edoardo. Donne che mi leggete, non dovete mai permettere ad un uomo (tanto più disturbato mentalmente) di snaturarvi! Manco se foste totalmente sole al mondo! Siamo in primis noi stesse la nostra forza: ricordiamocelo sempre! Basta “rimboccarci le maniche” e prenderci ciò che meritiamo, il meglio possibile. E’ davvero meglio essere single che essere fidanzate con uomini privi di ogni valore umano.
Ammetto che i primi tempi non provavo una grande simpatia per Antonella, ma, ancor più, per Edoardo. Con il tempo, però, ho imparato a conoscere (per quanto sia stato possibile, ovviamente) entrambi. Su Antonella ho cambiato idea (e pure alla grande!), su Edoardo no, affatto. Anzi, peggio: la considerazione che avevo di lui si é aggravata e continua a deteriorarsi giorno dopo giorno.
Ho commentato tanto su Twitter in questi mesi riguardo le varie dinamiche che si sono create al GF, quindi – qui – cercherò di essere meno prolissa, ma sempre esauriente....Leggi tutto

Commenti