Nuova ricetta: Biscotti allo strutto

 

Nuova ricetta: Biscotti allo strutto


https://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/biscotti-allo-strutto/ (trovate qui il procedimento completo della ricetta in questione!)


Ciao a tutti,
tempo fa avevo da consumare lo strutto, quindi ho pensato di utilizzarlo per fare questi biscotti! 😉


E con questi deliziosi biscotti allo strutto…vi auguro un Buonissimo 2024!! 😊



Per preparare questi Biscotti allo strutto vi occorrerà / Lista degli ingredienti da reperire:

- Farina 00 (400 grammi, io ho utilizzato quella 0 perché quel giorno non avevo la 00)

- Strutto (125 grammi)
- Zucchero semolato bianco (180 grammi, io ne ho usato 172 grammi)
- Uova intere (2)
- Una bustina di lievito per dolci
- Scorza di un limone (facoltativo)
- Una bustina di Vanillina (facoltativo)
- Gocce/scaglie di cioccolato (facoltativo)
- Zucchero a velo (facoltativo)



***

Se volete consultare le mie ricette già pubblicate ed essere aggiornati su quelle nuove, vi basta seguire le seguenti pagine social dedicate al mio blog di cucina:






***

Commenti