Aggiornamenti sulla mia vita… #16

 



Ciao a tutti,

 
come va? A me meglio adesso, ma...questo 2025 é cominciato proprio male (a partire dalla fine del 2024) a livello di salute e poi é proseguito pure peggio. Solo ora, però, inizio a "vedere la luce in fondo al tunnel", anche se le sfide (in famiglia) non sono ancora finite.
 
Prima del 21 Maggio (2025) non mi sono mai sottoposta ad un intervento chirurgico, ma quest'anno, purtroppo, non ne ho potuto fare a meno: seppure, nel mio caso, sia stata un'operazione mini-invasiva (grazie alla laparoscopia).
Ho trascorso pochi giorni in ospedale, ma qualche giorno prima e la sera prima della laparoscopia l'ansia non mi ha permesso di mangiare più di tanto (mi obbligavo a farlo, quel tanto che bastava per sopravvivere)... Mi sembrava di vivere in modalità risparmio energetico... Mi sembrava di aver messo in pausa la mia vita... Non mi sentivo più... Avevo paura di morire.... Avevo timore di accorgermi di tutto... Avevo paura di sentire dolore... Avevo il terrore delle ferite.... Avevo anche paura di affidarmi ai medici... In altre parole, avevo un profondo timore di affrontare un'esperienza del genere... Non riuscivo a fare più nulla, la laparoscopia era diventato il mio unico pensiero fisso. Leggi tutto qui!

Commenti